NOME: LORENNE
RIFERIMENTO AL SITO: BAKEKA
LINK ANNUNCIO:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-ciao-kpit43865231 SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei con qualche kg in meno
NAZIONALITA':Bulgara??
ETA':22
ALTEZZA: 1,65
RATE CONCORDATO:2VU+20
SERVIZI ELARGITI:BBJ – 69 – RAI 1 – FK a Volontà
INDIRIZZO: Via Zanardi
ATTITUDINE: Molto Buona
PROPENSIONE: GFE
VOTO DA 1 A 10: 9
RAPPORTO qualità/rate = 9
Barriere Architettoniche: 1° piano scala esterna / no ascensore
INDEX:
IDX845e00e7add0c809a58a1fff56747eee 
RECENSIONE:
ci sono dei periodi in cui le cose hanno la tendenza ad andare sempre storte…e questo è stato proprio uno di quei periodi...poco dinero , poco tempo , qualche guaio di salute , male il lavoro…insomma una vera schifezza. E allora si ricerca una cosa particolare…o almeno nel mio caso…qualcosa che potesse darmi la dolcezza e l’affetto di cui sentivo il bisogno. Avevo già incotrato Lorenne non in abiti da “lavoro” e ne ero rimasto colpito dalla naturalezza e dal sorriso genuino….la stessa cosa che ho ritrovato quando mi ha aperto la porta dell’appartamento

se escludiamo il fatto che indossava il completino rosso nella foto dell’annuncio…Dire che le stà d’incanto e assoluta verità…lei mi abbraccia forte ..ed io entro nel pallone…Da quel momento sono stati baci a volontà e dolcezza allo stato puro…Tra l’altro devo dire che lei è proprio il tipo di ragazza che mi piace e quei 3-4 kg in meno rispetto alla foto la rendono meravigliosa ai miei occhi….un grazioso piercing all’ombelico, un seno sodo e ben fatto….basta la smetto se no vado in extra-salivazione. Per il resto , sono stato benissimo , ho trovato quello di cui avevo bisogno…si è dedicata a me dal momento in cui sono entrato dalla porta fino al momento in cui sono uscito….lavaggi compresi....Non potevo desiderare di meglio.
Dolcissimo è stato anche il social-time pre e post prestazione dove ci siamo carezzati , abbiamo scherzato e giocato come 2 ragazzini.
E’ stato davvero un incontro speciale…;) chissà se lo ripeterò........