NOME:Lyza
NAZIONALITA':russa
ETA':mid 20's
LINK ANNUNCIO:
http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300599CITTA':Milano
ZONA:hotel vicino a Repubblica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
DURATA INCONTRO:1h (effettivo qualcosa in più)
SERVIZI:DFK,Daty,BBJ,RAI1
RATE INIZIALE:4VU
RATE CONCORDATO:4VU
REPERIBILITA':facile
ATTITUDINE:buona
Già vista in passato in tour, l'ho incontrata finalmente a sto giro. Vado tranquillo a uno dei soliti hotel, sms e via alla camera.
Appena busso mi apre immediatamente la ragazza, taccata d'ordinanza con scarpe nere e con indosso un babydoll blu scuro. Mi presento mentre lei mi squadra per benino. Faccio lo stesso e noto che la ragazza è magra e molto slanciata con due gambe veramente belle; il solito effetto glam e gli accorgimenti vari sono focalizzati sul viso dove la differenza è leggermente accentuata anche dal trucco molto più carico nelle foto dove copre anche qualche inestetismo e dal colore dei capelli più scuro rispetto a quelli che aveva nel set. Devo dire anche che dal vivo ha un'aria più giovanile.
Consegno il dovuto poi davanti a un bicchiere iniziamo a chiaccherare (inglese non il massimo ma, seppure con qualche difficoltà, la conversazione si porta avanti tranquillamente).
Stesi poi di traverso sul letto iniziamo a baciarci quindi mi spedisce in bagno. Terminata la doccia torno in camera e la ritrovo sul letto; riprendiamo col DFK quindi, spostando le spalline, rivela un seno piccolino ma con dei capezzoli scuri molto pronunciati a cui mi dedico con gioia con la mia bocca. Torno a baciarla in bocca poi le si gira a pancia in giù mostrandomi in cima a quelle gran gambe un bellissimo sederino con cui inizio a giocare. Si sfila le scarpe e le faccio togliere gli slip poi, dopo averla fatta sdraiare comoda con la testa sul cuscino scendo tra le sue gambe spalancate. Mi posiziono un po' a fatica causa scrivania attaccata in fondo al letto ma inizio il lavoro di bocca senza problemi (igiene perfetta). Fa un po' di teatro ma niente di pazzesco; le piace usare le mani intanto per accarezzarmi la testa, giocare con le mie orecchie (

) o cercare le mie. Finiamo con le scene di un orgasmo di cui non sono veramente convinto; scelgo di bermi la probabile balla comunque e mi tiro su. Mi dice "i want to kiss you too" (intendeva un BBJ) ma la faccio stendere un attimo e riprendo a baciarla e accarezzarla un po'.
Ricambia iniziando a dedicare delle attenzioni al mio pisello con la mano poi mi monta sopra e inizia un po' di petting sfregando le sue intimità sulla mia.
A un certo punto mi sorride e si posiziona tra le mie gambe per il BBJ, iniziato in maniera delicata con leccatine varie e sbattendoselo sulla lingua. Posiziona poi una mano sulla base e va di bocca; il suo lavoro è abbastanza salivato ma è anche purtroppo un poco dentato

. Il meglio avviene quando mi muovo io da sotto con la sua testa quasi ferma dove produce dei simpatici rumorini con la saliva

.
Mi indica quindi i condom sul comodino e gliene passo uno; me lo applica e mi chiede come vogliamo iniziare. Le propongo una cowgirl e accetta volentieri salendomi sopra. La faccio iniziare lentamente per non farla stancare subito, si muove piuttosto bene e mi bacia in continuazione (anche se ora sono baci decisamente "invasivi"). A un certo punto le bacio l'avambraccio affianco alla mia testa, lei porta la sua mano sulla mia bocca che continuo a baciare e infine la sposta fino ad avvolgerla intorno al mio collo. Vede se la fermo quindi inizia a premere e stringere (niente di esagerato eh

) mentre continua a cavalcarmi; io non do segno di sconforto alcuno quindi continua a tenerla lì mentre inizia a muoversi decisamente più veloce con un movimento a grind sul mio pube.
Mi leva quindi la mano dal collo; si lecca le dita per insalivarle e inizia a masturbarsi mentre continua a muovere il bacino in maniera frenetica. Parte con dei "da,da" mentre io tengo le mani sulle sue gambe poi appena toglie la sua ne posiziono una io sul suo basso ventre in modo da continuare l'opera manuale che aveva interrotto con il mio pollice. Tiene gli occhi chiusi fino a che rallenta di colpo fino a quasi fermarsi; mi si lascia andare addosso poi riprende a baciarmi in bocca per un po' fino a che mi chiede "doggystyle?". Le dico di no e me la stacco facendola sdraiare affianco a me. Teatro o no non me ne frega niente; è stata tutta una scena molto eccitante

La rimiro abbandonata sul letto con un sorriso in viso e gli occhi semichiusi; la coccolo per diverso tempo e lei ricambia in maniera delicata fino a che suona il telefono che afferra e mi dice quindi che il tempo è finito. Le chiedo un BBJ per brevissimo; lei accetta e torna a lavorare di bocca. Dopo poco sostituisco la mia mano alla sua bocca e mi masturbo mentre lei scende a occuparsi delle palle fino a che, finalmente, vengo.
Corro a docciarmi poi mentre mi rivesto si lava lei. Esce dal bagno con una vestaglietta bianca semitrasparente che le dona decisamente di più della lingerie iniziale; con un aria più rilassata in volto la trovo particolarmente bella

(per i miei gusti, as usual).
Saluto (al chè mi chiede di scrivere una recensione

) e me ne vado
Pro: cowgirl molto passionale
Contro: BBJ leggermente dentato
In conclusione: Buon incontro con alternanza di momenti estremamente eccitanti come durante il fuck ad altri molto più dolci. Spero che in futuro migliori la tecnica sul BBJ ma devo dire che nell'economia dell'incontro non mi ha pesato così tanto; è più un appunto che altro

Ps per Bob66: anche questa mi ha detto che le piace Firenze