Innanzitutto, grazie Serious77 per la recensione che hai voluto condividere. Ecco la mia.
Questa è stata la mia prima volta con una china e devo dire che ne sono uscito soddisfatto e divertito :-D
Approfittando del pomeriggio nuvoloso ma finalmente senza pioggia e per rilassarmi dopo un periodo di studio matto e disperatissimo, decido di passarmi un piacere e provare finalmente una china girl. Esco di casa e chiamo la girl.
Ero infoiato e non vedevo l'ora di ciulare, quindi il dialogo è stato più o meno questo:
"Ciao amore, dimmi"
"Ciao, ho visto l'annuncio, che fai?"
"Un po' di tutto, sono completa"
"Dove?"
"Amore, io sono a [me lo dice]"
"Quanto?"
"50"
"Sei libera?"
"Si"
"Arrivo"
In meno di dieci minuti son li', parcheggio, richiamo e mi dice di star davanti al portone che mi apre. Da fuori vedo una porta aprirsi e una ragazza che si guarda intorno, corre veloce ad aprire il portone e rientra precipitosamente in casa nascondendosi dietro la porta socchiusa (ma non poteva usare l'apriporta in casa :-D).
Entro e vengo accolto dalla girl che sorride e fa ampi gesti con le braccia per farmi capire dove devo andare. La ragazza è carina, non bellissima ma carina.
Mi chiede il regalo e quando le metto in mano VU li guarda e mi dice che prende VU+10. Che c'ho scritto piciu sulla fronte? Mi hai detto VU per telefono e VU ti do. Li prende e si spoglia (in due mosse praticamente) e vedendomi ancora vestito inizia a spogliarmi paziente e servizievole. Fisicamente ha un po' di pancetta e una seconda di seno morbida con dei capezzoloni che trovo piacevoli da titillare. Ci spostiamo sul letto e mi fa un buon BBJ (solo dopo avermi deterso accuratamente l'uccello con delle salviettine e aratomi la bocca con la lingua su mia richiesta). Quando son sull'attenti apriamo le danze e la ragazza si mostra disponibile a fare quel che le dico. Iniziamo con lei sopra che mentre cavalca mi titilla i capezzoli con bocca e dita (e io faccio altrettanto coi suoi) e si abbassa per baciarmi. Voglio cambiare, passiamo a lei sotto e dopo un po' cambio e metto le sue gambe sulle mie spalle (scusate ma quando si parla di posizioni non ho ancora un dizionario adeguato). Dopo un po' chiedo un'altro BBJ (bello lungo) e di nuovo lei sopra stavolta però dandomi le spalle.
Alla fine passiamo alla pecorina (ho trovato la vista piacevole) e termino dentro (non ho idea se si lasci indondare sul corpo o altre parti, ma stavolta mi andava bene così e non ho chiesto).
Segue ripulita accurata dell'uccello sempre con fazzoletti e salviettine. Dopodichè mi da un buffetto sulla pancia e sorride (mi avrà scambiato per un piccolo budda, un buddino?).
Mi aiuta pazientemente a rivestirmi (mi mette e allaccia pure le scarpe, e io osservo un po' incantato, non sono abituato a esser servito così :-D). Prova a parlare un po', del tipo "fa freddo fuori, ma smesso di piovere". "Da quanto sei in Italia", 'poco poco' mi segnala con le dita "capisco poco italiano".
Prima di uscire mi indica un cesto pieno di caramelle gommose: "tu prendi". Prendo, ultimo bacetto e via. Esco soddisfatto.
In sintesi:
Rate: VU
Sigle: FK, BBJ, RAI1
Pulizia: buona
Non mette fretta e cerca di accontentarti. Social time un po' scarso per via della lingua, ma a me va bene così perchè non sono molto chiacchierone se non stimolato.
Consigliata: si, mi son trovato bene e ci tornerò sicuramente.