Ciao Mussa-men,i supereroi della mussa!Hocercato e non ho trovato un altro tread su questo personaggio,quindi l'ho creato io.Allora,oggi ho avuto la sfiga di incappare in Lilly (o Lily).E' una sudamericana in Vico Salvaghi.All'inizio sembrava promettente,ma quando siamo saliti nel suo antro (tipo al secondo o forse terzo piano del primo portone sulla dx salendo su x salvaghi),dopo aver percepito la parcella,si è tolte le impalcature.Cellulite a bulaccate e tette finte fatte da un maniscalco.Simpatica come un attacco di dissenteria al cinema.Abbiamo iniziato con un chupito (BJ) che era bocca fissa sulla punta e giù di falegnameria degna di Geppetto paralitico.Poi mission con lei che continuava a falegnamare.Dopo due minuti d'orologio (controllati) mi fa "o vieni o paghi di più!".Eh?Così per non foraggiare quello scempio ci mi sono concentrato per concludere al più presto prima di dover pagare un altro pedaggio.Quindi,esperienza negativa totale.X un pò nel CSG mi dedicherò alla Jenniffer o a Yaya (se la becco),almeno con Jenniffer mi diverto nonostante sia tutta sbroccata.SC