Ciao a tutti, vorrei lasciare la mia esperienza con la sudetta ragazza
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-dolce-italiana-3429436938-2ti842270985La tenevo sotto tiro da un pò e alla fine mi sono deciso. Incontra a Dalmine in motel.
Appuntamento un pò travagliato, in quanto fa orari un po particolari a seconda del giorno. Ci accordiamo per 2 VU + motel per un ora e ci troviamo vicino all' hotel.
Presentazioni di rito e andiamo.... Mentre andiamo in camera, mi dice che incontra solo persone che le piacciono e che se al momento delle presentazioni, la persona non le piace decide di andare via. Io ascolto e prendo per buono....
Arriviamo in camera. Cominciamo col dire che le foto sono assolutamente sue. Mora, viso carino (ma è soggettivo) alta 1.60, molto formosa e non solo di seno, con parecchi chiletti di troppo. Non una velina statuaria, ma che dire a me piacciono così!!! Seno grosso, ma grosso, a mio parere spettacolare!
Comincia subito con un FK, fatto solo di lingua. Si fa palpare sembra che gli piaccia. La faccio sedere sul lettone e gli mostro colui che ha bisogno di cure. Comincia BBJ, ben fatto anche se non da standing ovation! Incappuccia e vai di missionaria, cosi posso spupazzarmi i bomboloni. Che roba!!!!
La giro a pecora e dopo un po capitolo.
Dopo il passaggio in bagno, un po di social time, durante il quale mi parla dei suoi problemi con il marito, i figli, eccc.... io penso solo ai bomboloni!
Dopo poco gli faccio cominciare di nuovo il BBJ, stavolta dura un po di più, ma mi annoio e comincio la spagnola. Spettacolo! non riuscivo più a trovarlo, che goduria. La scopo ancora alla missionaria perchè voglio guardare tutto il 'luna park' mentre gira. eheheheh
finisco venendo sul viso e sulle tette, mentre lei ha i gioielli in bocca (immaginate)
Ricapitolando
Le sigle sono FK, BBJ, Spagnola e Rai 1. Rai 2 non l' ho richiesto in quanto non interessava.
Rate 2 VU + motel, per un' ora.
La ragazza è quella della foto e nel complesso una gran maiala, si vede che le piace.
alla prossima