Eccomi di nuovo in città ! stamattina decido di esplorare nuova location penso mai recensita su GF o almeno non l'ho trovata!
Zona: Borgo Palazzo con buona disponibilità di parcheggio
Location : direi carina, un bel mono molto pulito e curato anche nell'arredo ( non facile da trovare)
link
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-3348397775-ryaw42136307Richiesta VU
Arrivo e mi fa entrare in un bel mono ben arredato, lei magrissima, piccolina,a mio gusto begli occhi e bel corpicino vocina suadente e molto dolce con movenze altrettanto dolci. Sembra la classica gheisha che di solito vediamo nei film !!!
Dichiara 21 anni ma a mio parere siamo sui 27.Discreto social, ti mette molto a tuo agio e parla un pò di italiano. Si spoglia , tettine scarse ma belle e con due bei capezzoli, lavaggio eseguito da lei che sveglia subito il fratellino e, cosa che ho apprezzato molto , si è lavata anche lei. Mi accompagna al lettone e mi si sdraia sopra sganciando subito un bacio, si fa toccare tutta per poi scivolare , baciandomi fino al fratellino. Ottimo bbj ! La invito girarsi per un 69 che non disdegna e , magari fingendo bene, apprezza mugolando e bagnandosi a fontanella. prende lei l'iniziativa e si posiziona in uno smorza candela dove lo fa entrare tutto muovendosi lentamente! Cambiamo posizioni, e termino in una classica mission con lei avvinghiata! Ragazzi, mi è sembrato di essere con la fidanzata !! siamo rimasti così un pò nel lettone , mi ha aiutato a rivestirmi e mi ha allacciato le scarpe!!
Riassumendo, a mio gusto la girl è carina, se vi piacciono le tette grandi evitate che qui non cadete bene, prestazione direi super, se volete provare una gheisha allora è quella giusta e cadete molto bene!!! Io ritornerò , non sciupatemela!!!! ciao, alla prossima .
Forse mi son dilungato un pò troppo !!!! Ahahahahah