E con questo il cerchio si chiude, cari amici punteros!
Stasera ho avuto il privilegio di "fare all'amore" con Laura...probabilmente una della ragazze più belle passate per Bologna negli ultimi tempi.
Confermo in pieno le rece , le sigle e i complimenti che mi hanno preceduto, è bella, è porcella ed è generosa...non farebbe CIM, ma quando ha visto il mio sconcerto ad un primo diniego, si è messa in ginocchio dicendomi:
"Dime cuando vieni"....Dopo un interminabile lavoro di bocca, deep troath e mani sono letteralmente esploso sulle sue labbra mentre mi leccava la cappella!
Da favola!
Quello che ho concluso è che non farò un tris con lei e Silvia, questo perchè sono due ragazze belle, calde e di personalità spiccata e meritano di essere gustate con calma una per una...insomma mi sembrerebbe di sprecare la grazia di Dio, e soprattutto non potrei stabilire quel rapporto umano uno a uno che tanto mi esalta....questo naturly è solo il mio pensiero e riguarda le mie pare e malinconie...voi andate pure che c'è da perdere i sentimenti con entrambe.
Per Don Zello:...Caro Don, so che sei indeciso fra Silvia e Laura, l'unica dritta che posso darti è...fattele entrambe, non è roba da perdere questa!
Forse Silvia è più GFE...Laura ha 20anni di meno ed è una figa atomica...adesso sono cazzi tuoi decidere