Cari colleghi,mi spiace fare l'antipatico,ma,avendo 10/10 di vista,cognitio integra (espressione diagnostica medica di facile comprensione)ecc. ormai mi sono convinto che saro'sempre piu'scettico sulle rece altrui.Non e'presunzione,ma,come direbbero i ben noti,"non siamo mica qui a pettinare le bambole..oi,ragassi,qui partono 4-5 VU per volta".Venendo al sodo:
1- Non e'lei,mi sono rotto di accettare photoshop come il nuovo vangelo.Quando photoshop fa si'che quella che incontri e'un'altra,non lo accetto.E',magari carina,ma talmente magra,piccola e piallata che,per me,non e'lei.La bocca si',e'sugosa,il resto e' ossa.
2- Casini ancora una volta con l'agenzia,casini gravi,non voglio infierire,non mi sento italiano (specie ora),facciamo che sono mitteleuropeo.W YDG,M EOI,uno schifo gestito da decerebrati.
3-Lei si da'da fare,con qualche schizzinoseria,preferisco non sp....re troppo e,anche se simpatica se la tira come se fosse l'unica,dimenticando che nel suo stesso giro orbitano Juliet e Viviane,tanto per non fare nomi.
4-Il BBJ e'superlativo e lo certifica un vero maniaco. Lungo,instancabile,veramente da 10.Niente lode perche'non CIMMA colla scusa dell'extra,ma,modestamente di pompini me ne intendo,l'extra e'sempre una scusa.Quelle serie,ti prosciugano e quasi lo sorseggiano

poche balle.
Sul resto non mi soffermo perche'non ne vale la pena.Baci modesti e senza storia.Suggerisco un corso accelerato di DFK da Zlata,prima che parta.