E alla fine grazie alla vostra premurosa collaborazione: missione compiuta..
Che dire?! immagino come molti di voi avranno già provato una specie di "Sabato del Villaggio" nel senso che c'è tanta attesa prima del Dì di Festa ma poi quando arriva mmmh insomma..
Lei è come me l'avevate desritta,ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire o di chi è infojato :Tettona,sicuramente non una gran bellezza,"tecnicamente" molto preparata.E così è stato.
Nessuna sua colpa ma non è scattato quel click nella testa.
E' un 'onesta picia old style di quelle che si cercavano sottolineando gli annunci su Secondamano(genere Moana,Serena-mi pare si chiami così quella artista linguista ma chiacchierona pure troppo,Rossana-ecco lei direi superiore, ha qualcosa in + di testa e quella Angelica Emiliana che sopperiva ad un aspetto non certo molto avvenente con una maialaggine super-a proposito che fine ha fatto?!)
Ecco come nella vita anche in questo ambito cerco un po' di "lucentezza" e dalla signora in questione ne ho trovata pochina(ma magari semplice colpa mia o scarso feeling) e si misura in questi casi da tornarsene a casa un po' abbacchiati e ripetersi allo specchio : "che picio che sono!".
sarà stato poi l'affacciarmi x la prima volta su questo forum ma la follia scopereccia mi ha colto una seconda volta e oltre la qui descritta ho avuto anche un altro incontro di cui racconterò un'altra volta.Morale 50+50 euri x due,ma mi sa che DU is no megl che one ,rimpiangendo di non aver investito quel piccolo capitale x perdermi tra le braccia di Linda o di Tatiana e tornarmene a casa appagato e "lucente". Asveduma