La tipa è nota sulla piazza come Gloria, riceve in zona Amendola, ad un 5° piano, piccolo monolocale, pulitissimo e accogliente.
Lei è come l'ha descritta Lollo, ma per me ha almeno 40 anni suonati o da suonare a brevissimo, ma ben messa per l'età.
Capelli lunghi "brunette" molto spessi, occhi nocciola, tette piccole, bel culo, gambe lunghe e dritte.
Arrivi e ti pianta mezzo metro di lingua in bocca e rovista tutti i pertugi della tua bocca, mentre con la mano ti cerca il birillo.
Smette di baciarti, ti slaccia il pantalone e... blob! abbocca e spompina alla grande.
Se non le chiedi di smettere di fa venire così in piedi.
Poi si passa a RAI1 in tutte le posizioni che vi vengono in mente e concede RAI2.
CIM completo e pulito... per ben 2 volte, in genere in 60 minuti.
Ha almeno 3 contatti telefonici, da poco credo si sia messa a fare gang, con il nome di Letizia
Io la frequento da molto, almeno 8-9 mesi e ci sarò stato almeno 5-6 volte.
La prima offrii 4VU su sua richiesta, la seconda volta e le successive, al telefono le proposi 2VU e da allora è questo il rate.
Una volta l'ho incontrata con una sua amica biondina, bel culo, a 4VU. Tuttavia l'amica è furbetta... fa finta di fare un pompino, nel senso che si avvicina, abbocca e poi geme e ansima a bocca aperta..., RAI2 no, perché è troppo grosso

, appena una visita in RAI1 e per fortuna c'era Gloria...
Non corrisponde a nessuno dei link messi da Magniafico. I suoi annunci hanno in comune "non mando foto" e "portami la cremina"
Scusate, ma non ho capito se è necessario presentarsi...
Per educazione lo faccio: eccomi sono Max.
alla prossima