Per prima cosa, TeoFicco, un K.
Perchè hai fatto una recensione della tua esperienza.
Come ha detto qualcun altro, sempre meglio una recensione, anche se è breve, sintetica, anche se si limita a rate e sigle.
E' il modo migliore per contribuire al forum.
Chi legge avrà modo di farsi un'idea e scegliere se incontrare una determinata ragazza.
Se poi è anche arricchita da impressioni personali, magari descritte piuttosto bene e con un po' di fantasia, meglio ancora.
Detto questo, non mi rimane che riportare le tue parole:
Tornato da Sandra ieri sera...trovata stranamente alla mattonella...ho provato a lanciare la proposta come da tua rece...chiesta partecipazione GFE, Fk, dati, RAI 1 e CIM.
Sua richiesta sì a 3VU ma COB al massimo no CIM (tra l'altro a qualcuno l'ha fatto e se sì a che velocità?) rilancio a 2VU, ma sapevo già che non avrebbe accettato...alla fine concordiamo per 2VU+20...
lo so è tanto ma è una bella fighetta, pulita ed educata.
.... Poi si passa al DATI...ansima credo che finga...comunque sì bagna, poi mi dice di digitalizzare e a questo punto si bagna veramente molto e dopo un po', non so quanto...perdo un po' la cognizione del tempo in quei momenti... arrivano contrazioni vaginali simil orgasmo...secondo me finge... ma talmente bene che ti sembra che potrebbe essere vero....
E qui torno al mio discorso sulla battaglia persa, da parte nostra.
Perchè dare di più per avere lo stesso trattamento?
Le stesse impressioni, la patatina bagnata, le stesse contrazioni (finte? vere? un buon controllo dei muscoli pelvici?) le ho avute anche io, solo che ho versato una VU.
Per un incontro durato 20 minuti.
Che è senza dubbio sopra il minimo sindacale per la categoria, c'è chi ha cronometrato incontri dai 10 ai 16 minuti

, il che fa di Sandra una ragazza da non disprezzare, ma nemmeno da sovrastimare.
Per VU un BJ, rai1 e DATY, il tutto con un po' di "sentimento", è la norma.
Certo, tu hai ottenuto di più, BBJ, partecipazione GFE, FK e una venuta a corpo libero, con un tempo più esteso, anche se dici che hai perso un po' la cognizione dello scorrere dello stesso, ed è una sensazione che conosco e comprendo benissimo.
Ma 2VU+20, a fronte di una richiesta di 3VU, sono davvero un po' esagerate.
Perchè a queste cifre perdiamo, davvero, la battaglia.
Sono io il primo a considerarle persone e non semplici buchi dove svuotarsi, ma anche noi siamo persone, non dei semplici bancomat a tre gambe.
La richiesta di più km per "un qualcosa di più, facciamo con più calma" è per me indice di sola avidità, non accetto e passo oltre.
Ci sono ragazze che, magari non la prima volta ma con una breve frequentazione, arrivano a non guardare l'orologio, a darti la calma ed il tempo per farti sentire bene, a metterci quel tantino di sentimento che ti fa apprezzare e tornare.
E che non cercano di venderti un trattamento GFE a colpi di VU.
Forse sono meno "maiale", ma le apprezzo di più.
Infine mi resta sempre il dubbio che con la disponibilità per cene, incontri extra lavorativi, uscite varie e regalini, ci sia la possibilità, magari a 4 o 5VU, di accedere alla visione scoperta; preferisco quelle che ti pongono subito dei chiari limiti, indipendentemente dall'offerta, le reputo più serie.
Se voglio farmi una ciulata uncover so benissimo dove e da chi andare, ma non ci vado.
Senza rancore e buone ciulate anche a te

.