http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/bergamo/sol-girls-accompagnatrice--MTE2MjQtNWI1MjEw.htmloggi sono andato in esplorazione e direi che mi è andata piuttosto bene, perché qst secondo me è un bocconcino prelibato...
riceve in un posto molto tranquillo, una traversa di via S. Bernardino, stabile secondo me costruito da poco, 4° piano, casa piccola, ma accogliente.
lei è proprio quella delle foto, mi ha detto che ha 20 anni e viene da Santo Domingo... nn saprei se l'età è quella vera.. sicuramente nn ha più di 23 anni.
consegno l'obolo (2 VU canonici)e poi giro in bagno... mi ha lavato lei il birillo che così ha iniziato a risvegliarsi dal torpore e poi mi ha detto di lavarmi le mani. Dopo si è lavata lei, cosa che ho apprezzato molto.
una volta in camera mi è saltata addosso, mi ha morsicchiato i capezzoli e poi ha iniziato a strusciarsi e leccarmi dappertutto.
non ho fatto FK, ma penso solo perché lei credeva che io nn volessi, perché alla fine dopo avermi accompagnato alla porta è stata lei a cercare di baciarmi sulla bocca.. cmq..
la descrizione del coito vero e proprio ve la risparmio, tanto sappiamo tutti come si fa
Servizi: daty, profumatissima perché si era appena lavata, e super eccitante perché lei nel mentre si stava anche sgrillettando, bj, DT, 69, sex in varie posizioni, ho concluso con la pecorina (ha un culetto che parla), rai 2 nn so perché nn mi interessa..
lei parla molto sia prima che dopo. quindi anche un buon social..
UNA CHICCA: subito dopo essere venuto mi ha detto che se volevo potevo stendermi sul lettone e rilassarmi un po'.. abbiamo passato una decina di minuti buoni a parlare di me e di lei.. nn so se lo ha fatto solo perché è stata da sola tt il gge si annoiava oppure per altre ragioini, però io ho apprezzato tanto.
la consiglio.
ci tornerò.
byez