Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum e spero siate clementi se commetto errori !!!
L'esperienza di Gaudio mi ha solleticato l'interesse ed a pranzo ho chiamato il numero della ragazza che appare nell'inserzione linkata da Gaudio. Mi risponde una orientale, parla italiano non malissimo mi da tutti i dettagli e mi propone massaggio completo a VU. Facile da trovare (subito fuori dal viadotto verso il centro città ) e parcheggiare non è stato problematico.
Riceve in appartamento, devo dire molto pulito ( in particolare il bagno e sul letto posiziona un telo pulito) ed arredato discretamente con una atmosfera calda data da una lampada arancione, non ho trovato odori sgradevoli sebbene avesse appena finito di cucinare.
Lei indossa un completino rosso,ha un bel faccino ben truccato che fa risaltare gli occhi a mandorla , capelli neri lunghissimi e bolto belli, non è magrissima ( nemmeno grassa) ed effetticamente è ben fornita di tette per essere una orientale !Incassa il concordatoVU. Mi fa accomodare in bagno mi lava e poi si lava anche lei. Arriviamo al lettone dove inizia di bocca scoperto ( non usa le mani e fa abbastanza profondo), si lascia toccare, accetta e gradisce 69, Rai1 in diverse posizioni ( godereccia la Smorzacandela con lei avvolta nei capelli di quali spuntano i capezzoli a chiodo !!!!). Concludo,bacetto, mi offre la caramella e ci lasciamo.
Mi ritengo soddisfatto e ringrazio Guaudio della segnalazione. Unico neo, dovete guidare voi l'incontro, lei oltre ad essere carina è brava e si rischia di concludere troppo velocemente come è capitato a me !!!!
Le foto non sono sue, e non so cos'altro dirvi ragazzi!!!!!!! accetto critiche e suggerimenti per le prossime recensioni che andrò a fare !!!!!! ciao a tutti