Vorrei spezzare una lancia a favore di sydbarrett...anch'io sono legato sentimentalmente a mia moglie...io la amo...amo lei come persona e come donna...è bella,godiamo insieme facendo l'amore...facciamo a volte sesso ed a volte facciamo l'amore...programmiamo la nostra vita insieme,la nostra vecchiaia futura, facciamo i conti per comprare una casa insieme,sogniamo i nostri futuri figli,ci sosteniuamo quando la vita è dura e la sera ci abbracciamo prima di addormentarci...non vorrei passare la vita se non con lei.
Mha perchè allora vado a picie...proprio perchè non voglio tradirla...non voglio illudere nessun'altra donna che possa mai prendere il suo posto...non voglio complicazioni e non cerco un'amante...voglio solo godere fisicamente,come guidare una ferrari nuova giusto per togliersi uno sfiio....mi piacciono le donne in sè...un hobby.
Lo so, può sembrare ipocrita ma è la verità, inoltre ho visto che lasciare libero sfogo a questo mio vizio ha risolto molte cose....non ho più voglia nè bisogno di flirtare con nessuno e creare casini coniugali...quando ho voglia chiamo,scopo e torno a casa più sereno e conscio della persona splendida che ho al mio fianco...spero che qualcuno capisca e credo che per sydbarrett possa essere lo stesso..ciao