Aggiornamento importante CM via Leonardo da Vinci a Vigevano.
Testato dopo aver visto la pubblicità ingannevole. Entro in orario di quiete, ore 14; CM vuoto. Arriva la ragazza, non male, chiedo quanto per un Body Massage e lei "che cos'è?"!!! Ah, cominciamo bene!! Mostro il telefono con la pagina internet di bakeka che pubblicizza il loro CM, lei mi dice che lì "fale solo lomantico"; non so perché di colpo si mette a parlare con una collega nell'altra stanza e mi dice "accomodati, plego". Io ingenuamente entrò in stanza, immaginavo che la collega avesse dato la sua disponibilità, mi spoglio (no, pirla! Dovevi ringraziare e fuggire!!!) e mi accorgo che mi scappa la pipì, quando ecco che rientra lei. Chiedo quanto, "tlenta eulo", faccio presente di volere il Body, ma non se ne parla proprio. "Qui fale solo massaggio, io blava" ed io coglione che ancora me ne sto lì. Che fare, mi rivesto giro i tacchi e vado da Lulù? Logico no? E invece no, non so perché ma accetto. Massaggio PESSIMO, solo carezze e lei che ogni tanto schiaccia un po' di più quando glielo chiedo. Sapete poi la cosa peggiore? Mi scappa la pipì, me la tengo da un bel po' ma non voglio interrompere il "massaggio" perché sono sicuro che verrebbe poi a mancare la scarsa voglia che ho di star lì.
Finale proposto con mano per 20 di regalino, rifiutato categoricamente. Fesso sì ma non completamente.
Per me è un posto da evitare, non ci torno.