Ciao ragazzi, questa sera appreso dalle recensioni del collega al lupopavese mi sono detto : sta bionda bisogna fularla e così mi sono sparato i pochi km che mi separano da sannazzaro. Gira che ti rigira c'era molta fica in tour ma di sta bionda nemmeno l'ombra, intervisto alcune ragazze che si dirigono al locale e una mi dice di conoscerla e di averla vista. Mi armo di pazienza e dopo 45 minuti sii ferma una macchina e scende lei. Uno spettacolo della natura!!!!!! Qualche collega del forum che l'ha timbrata ha detto di essere una delle più belle mai viste in zona ! Concordo in pieno...
Mi dice vu+30...e via duma can duma...dice di essere rumena ma non so se è vero.
Casa in centro paese ,piccola a due piani, passaggio in bagno per le pulizie di rito e poi a capofitto sul letto! Fisico spettacolare, tette poche ma almeno non taroccate!! Gambe kilometriche e un viso da maiala pronta all'uso!
Daty, 69 da far paura, pecos sul tappeto e uno smorzacandela da fotografia!
Direi buona la partecipazione alla fulata, buon social visto che parla senza problemi l'italiano.
Durante la prestazione e' suonato più volte il cel ma lei preventivamente ha messo la vibrazione senza mai rispondere, solo alla fine!!
Alla fine delle danze mi ha accomodato all'uscita in quanto il prossimo cliente sapeva già la location, anche perché il tempo non era dei migliori.
Unica pecca e' allcovered, e di bbj asciugafringuelli neanche l'ombra! Neppure con l'aggiuntino! Peccato davvero xche sarebbe da 10+!!
Forse cambia zona a fine mese quindi affettatevi xche l'offerta finisce!!!
Alla prox colleghi
Marchese Alibrando della Fregna