Accedi
scoperto come mai nessuno scrive su di lei chiamata or oora ecco il listino prezzi preliminare (se bj o bbj non specificato) vu+10rai1+bj 2vurai1+bbj 4vupachetto "ma quanto sono rai completo" rai+rai2+bbj 5vupachetto "meglio abbondare" rai+rai2+bbj+2shot per un ora(avevo capito 3vu ma m'ha corretto con) 7vu"alla faccia del bicarbonato di sodio" SAluti gimli il nano
Citazione da: gimli_il nano - 2013 Aprile 24, 16:55:42 pmscoperto come mai nessuno scrive su di lei chiamata or oora ecco il listino prezzi preliminare (se bj o bbj non specificato) vu+10rai1+bj 2vurai1+bbj 4vupachetto "ma quanto sono rai completo" rai+rai2+bbj 5vupachetto "meglio abbondare" rai+rai2+bbj+2shot per un ora(avevo capito 3vu ma m'ha corretto con) 7vu"alla faccia del bicarbonato di sodio" SAluti gimli il nanoovviamente tutto ciò outcall mi sembra ?! .. .. ?? tempi ?? ..... quello che ce vo
Citazione da: fabrione - 2013 Aprile 24, 17:12:23 pmCitazione da: gimli_il nano - 2013 Aprile 24, 16:55:42 pmscoperto come mai nessuno scrive su di lei chiamata or oora ecco il listino prezzi preliminare (se bj o bbj non specificato) vu+10rai1+bj 2vurai1+bbj 4vupachetto "ma quanto sono rai completo" rai+rai2+bbj 5vupachetto "meglio abbondare" rai+rai2+bbj+2shot per un ora(avevo capito 3vu ma m'ha corretto con) 7vu"alla faccia del bicarbonato di sodio" SAluti gimli il nanoovviamente tutto ciò outcall mi sembra ?! .. .. ?? tempi ?? ..... quello che ce vo ehm no purtroppo si parla di incall zona piazza ragusa cmq si prima faceva outcall ora si è ormeggiata Saluti gimli il nano
Da altro topic,l'avevo chiamata pure io quando stava una mesata fa a ponte di nona."Chiamata ieri sera,riceve in zona prenestina dietro a romaest fino a mezzanotte.70 mezz'ora, 120 1 ora.Dice che fa tutto,ma non e' entrata nel merito"