scusate ma scrive:
Non rispondo a chi scrive in modo maleducato
e si descrive così....
Ciao, mi chiamo Adelaide Come puoi vedere dalle mie foto, sono particolarmente sensuale ma anche giocosa, dolcissima e trasgressiva. Mi definiscono passionale e fantasiosa. In me troverai una donna sempre vogliosa , porcellina e molto partecipe al rapporto xchè adoro scopare sono sempre molto bagnata. Ho 22 anni ma ho già provato di tutto nel sesso , mi piace farmi possedere nel mio culetto , ho molta esperienza e posso insegnarti ad inculare senza provare dolore ma solo piacere . Sono stata sverginata in figa e in culo a 13 anni da un amico di mio fratello che quando mi conobbe mi disse ora ti insegno ad essere z... , e me lo infilo dappertutto prima mi affogò quasi con il suo grosso uccello in bocca , poi passo alla mia fighetta verginella , si può dire che me l'apri con la lingua tanto che me l'ha infilava dentro e poi zac scivolo in figa il suo grosso cazzo e umnnn eh li si incominciai a sentire piacere e volevo godere sempre di più , allora lui mi prese alla pecorina e con un colpo di cazzo come fosse un pennello mi trapanò il culo, io urlai prima di dolore ma poi di un piacere immenso umnn Ti ho raccontato un po di me per farti capire quanto mi sento T... , se ti interesso continua a leggere il mio blog e scoprirai come incularmi dal vivo.
ahhahahahahahahahahhah sto male!!!!