Ciao Ragazzi, dopo la breve (e piacevole) parentesi con la Jessica di Cava (che fine ha fatto?) son tornato al mio primo amre, le cinesine...
Son stato e sarò a Milano per 4 sabati consecutivi per un corso d'aggiornamento in zona lotto/san siro vicino e vino a dove mi aggiornavo ci sta un centro massaggi.
Zona tranquilla e da bravi milanesi ognuno si fa gli affari suoi e non ti squadra da testa a piedi perchè suoni quel campanello...
Entro mi apre una cinese sulla 50ina (Ahia penso subito!) ma poi capisco che è la capa e mi fa scegliere la massaggiatrice.
Scelgo Linda, carina, nella media, magra, capelli lunghi una seconda di seno, decisamente meglio degli orsi pavesi, ci accomodiamo nello stanzino mi spoglio e iniziamo massaggio....
Buon massaggio, lei molto maliziosa fa vedere da subito le parti piu' "nascoste" e acconsente a qualche piccola toccata...ma non concede di sfilare.. poi fa girare e chiede come voglio terminare, al che dico x stavolta solo massaggio.... al che lei continua con massaggio, giocando abbondantemente anche col fratellino ma senza farlo esplodere (devo dire un gioco molto piacevole)... finita l'ora mi risistemo e gli faccio io proposta...VU-40 se si spoglia completamente.... e lei accetta..... wow bel seno e bella patata setosa.... ci lasciamo con un bacio il mio uccello paonazzo dalla voglia e la promessa che sarei tornato....
DANNO TOTALE VU
Infatti lo scorso sabato telefono al centro e prendo appuntamento con Linda..... arrivo entriamo nella stanza e subito colgo che è molto piu' disinibita, socievole e simpatica.... iniziamo il massaggio e subito riesco a sfilargli gli slip... continua il massaggio, sempre fatto con classe e stavolta anche eros, al "gilati" riesco a togliere anche reggiseno.... wow che situazione... la faccio stendere a fianco e inizio a massaggiargli la patata succhiandole i capezzoli la osservo e mi eccito ancora di più e noto dai suoi umori che la cosa e' recproca.... quando è tanto bagnata mi fermo e le faccio continuare il massaggio, ormai è un body massage, usa le mani, la passerotta e i seni decisamente da impazzire....
Quasi scaduta l'ora dopo tante toccatine, tante posizioni osè la fermo mentre mi stava massaggiando il fratellino alla spagnola, la metto sul lettino a gambe aperte e ricomincio a massaggiarla strusciando un po' il mio attrezzo sulla seta... fino a che lo prendo in mano e CIM!!!! dal collo alla pelo..... sorride si alza si lava e continuiamo il massaggio...
Ci salutiamo, le dico che tornero' ancora da lei e che andremo avanti...
DANNO TOTALE VU+10
CONCLUSIONI:
1) Milano è un'altro pianeta, con il vantaggio sicuro di non essere "beccato" da amici e conoscenti...
2) Vale la pena investire "a vuoto" sul primo massaggio, se la china ti conosce quando tornio la seconda volta si lascia andare e successivamente ti diverti un sacco
3) Peccato che non avevo il gommino... la prossima volta lo porto e vedo come reagisce... secondo me si lascia andare...
A tutti buon massaggio, W le china!!!