Mia Rece:
Ragazza pulitissima, pelle meravigliosa, sembrava finta, tette idem, fisicamente tutta uno schianto, mi ha aperto in tacchi e vestito vedo non vedo. Ore 01.00 circa
Chiedo qualche info, si parte da 1VU poi da quello che ho compreso cambia il tempo e le posizioni e non molto altro.
Decido per la base.
Mi pulisce con una salvietta, mette il pr€s€rvat e inizia uno BJ normalissimo, tempo poco mi chiede la posizione, decido lei sopra per gustarmi il seno.
Lo stesso si può leccare, ma praticamente non accetta nulla di extra.
Niente DATY niente RAI2 niente scoperto niente CIM/FK niente di niente
Non venendo cambiamo con lei a pecora, inizio a toccarla per qualche secondo il tempo che stò per venire e leva la mano... (ma sotto è uno spettacolo...) vengo e fine dei giochi.. (ovv per lei... io ci sarei passato una vita..)
Vado per vestirmi che lei mi chiede come l'ho scoperta e gli dico del forum, li è cambiata come atteggiamenti, curiosissima prendo il cell e gli faccio vedere il sito, era entusiasta, si è segnata tutto, mi dice che vive in Spagna, che li ce crisi ecc ecc passiamo insieme 15 minuti di cazzeggio
Che dire... la ragazza è spendida ma si và via con l'amaro in bocca per il poco fatto (e fattibile...)
Bellezza: 9
Porca: 4
Simpatia: 6
Pulizia: 10 (si vede che è sanissima, motivo anche del xche fà tutto coperto)
Casa: 6
Tempo: 4
Prestazione: 5
Che dire, vorrei tornarci per la persona ma mi fermo per la prestazione...
Vive insieme alla sua collega di cui sono tentato... consigli su di lei? (la collega intendo) c'e la rece?
Ciao!