Mi ero ripromesso una riperlustrazione della zona , per tanto tempo una delle mie preferite, funestata in seguito dai troppi abbandoni non rimpiazzati.
Detto fatto dedico un tour di inizio settimana.
Iniziando da sud ah! sacrilegio! la mattonella di Igla occupata da una black. Inorridito sto per fermarmi e redarguirla: ma non sai che qui la Opel sta per erigere un cippo a perenne ricordo "Alla piccola ben tornita lucciola / dagli occhi cerulei / che allietando le sere / dei tanti notturni uccelli torinesi / ci offri' gratis custodia e pubblicita' " ?
Vabbe' lascio stare e proseguo verso la FCA (ovvio , non ho dimenticato la I...). Il deserto : solo alla fine le due storiche controverse e poco gettonate Cristina (ex Giulia) e Marianna.
Inversione ad U e con la casa automobilistica alle spallle subito i tre noti pacchi Alessandra, Simona e Maria (occhio questa mette in mostra un bel lato b ma potete guardalo gratis avanzando di buttar via km..)
Poi piu' nulla fin quasi all'incrocio di Pio VII dove intendevo testare la Miki citata da pinin66, ma nonostante diversi giri niente. Al suo posto intervisto tal Sabrina,bionda, sui 25, bel balconata e carrozzata , aquilana aria furbetta boh...devo finire il mio tour. In via Pio assente Paola come spesso succede. Piu' avanti Dana con patente certificata di antipatica. scazzata e super pappanzata.
Sul fronte Vigliani oltre al ritorno di Simona di cui si dice nel 3D dedicato, niente di che se non che alla pensilina di fronte all'autolavaggio dopo strada delle cacce direzione Bengasi come segnalato da pinin66 brunetta piccolina, ben proporzionata, in calzamaglia e un bellissimo ccp ,Giulia se ben ricordo,, faccio ancora un giro e punto su di lei ma me la soffiano per ben due volte consecutive proprio davanti e dopo un'ora di attesa e un bel po' di benzina sprecata getto (...per ora ) la spugna.
Sara' per un'altra volta. Ho immediato bisogno di relax garantito e faccio ...un giro in camper!
Contento? No! di piu'.
Ciao a tutti