Era da un mesetto che avevo notato questo centro in una traversa dell'aurelia, zona ponente ma non avevo mai avuto il tempo, l'occasione e la voglia.
Se devo divertirmi con prestazioni straordinarie nessuna piazza può paragonarsi a Milano.
In liguria, da savona a sanremo, se sei fortunato, puoi avere un discreto massaggio con il solito finale di HJ ma nulla di più.
Cmq l'altra sera, era tardi (quasi mezzanotte) e non pensavo di trovarlo aperto. Inveve la scrotta òampeggiante rossa mi invita a provarlo.
Suono, entro e mi trovo 3 ragazze. Una, più giovane (dopo capirò che è la "Capa"),una decisamente carina che rimane seduta e l'altra Linda, che mi accompagna.
Lo stanzino ha le pareti al soffitto e questo già mi sembra positivo.
Linda mi invita a spogliarmi e non esce.
Resto nudo e mi sdraio. Le chiedo 40 minuti a VU-20, lei tenta un romantico a 40 roselline ma io declino.
So, per principio, che il massaggio è pressochè uguale salvo qualche sfioramento ai gioielli che, alla mia età, lascia il tempo che trova!
In effetti Linda (mora, in carne ma abbastanza graziosa) cerca di effettuare un massaggio anche se i limiti sono evidenti.
Qualche sfioramento c'è comunque e soprattutto al "gilale" inizia un aserie di toccamenti con il chiaro scopo di provocare.
Quasi al ternine del tempo mi chiede se voglio il massaggio al mio fraterno amico.
Quanto?
Fa il segno con 2 dita, io ribatto con una sola.
Lei rifiuta. Al che mi alzo e faccio per rivestirmi.
Mi blocca e inizia una contrattazione che dura altri 10 minuti!
Cerca i farmi capire che per 20 rose mi farà massaggio per altri 10 minuti con falegnameria compresa.
Le dico che per 20 rose voglio un lavoro di bocca ma rifiuta.
Allora mi rivesto e lei, quando capisce che sono determinato, mi invita a rispogliarmi accettando le mie 10 roselline per l'HJ.
Ma è trascorso troppo tempo, io mi sono già rivestito e il "momento" è ormai passato.
Le accarezzo il viso e le dico "prossima volta ma tu accetta subito!"
Non credo che abbia capito ma mi ha sorriso.
Magari tra un pò riprovo per verificare meglio.
Buon divertimento ai Colleghi della zona!