Ri-visitato qualche gg fa la suddetta. Serbavo un bellissimo ricordo del primo e precedente incontro, questo non è stato minimamente all'altezza del precedente.
Ha iniziato con il raccontarmi che stava per concludersi la sua esperienza da pay, professionista, chiamatela come preferite e fin qui nulla da eccepire, è la sua vita. Ma il problema che mi ha attaccato un "pippone" pazzesco sui clienti e sul loro modo di controllarsi nel venire...lei sostiene che noi siamo tutti fuori di testa perché secondo lei sarebbe giusto che venissimo anche subito, se così porta...le ho fatto notare che magari se uno paga spera di godere del servizio per almeno una mezz'oretta come pattuito ma lei mi ha detto: " ma se vieni subito ti faccio un po di sconto" una discussione stupida, sterile che ha solo finito per compromettere la prestazione. Infatti dopo 25 minuti di chiacchierate delle palle sono iniziate le danze. Lavaggi, preliminari inizio cavalcata, chiedo quasi subito rai2 (che ricordavo bello profondo, instancabile) invece questa volta dopo poco mi chiede di smettere perchè aveva male, quindi scappucciamento ancora BBBJ e venuta finale tra le sue labbra/lingua e mia pancia. Purtroppo esperienza che non è stata come la precedente...il fatto che stia per smettere la dice tutta.
Nella speranza di essere stato utile ai compagni di cavalcate, saluto
Pippi