...ed eccoci quà, dopo km e km di "click & scroll" su queste pagine finalmente un pò di sana dattilografia...

Meravigliosa dai... una splendida donna che nonostante non appaia come una velina, accompagna il fortunato viaggiatore in un estasi di desideri e simpatia.
Riporto per aggiungere punti alla mia prima race!

Luogo incontro: Monolocale semplice, pulito e ordinato.
Durata: + 30
Rate: 1 VU+30
Bacio: FK elegante e passionale
Oral: BBJ e COB
69: Sì.
Anale: Sì
Seno: Vero è grande il giusto per i miei gusti...confermo essere una seconda.
Fisico: una bella 43 enne mediterranea
Disponibilità: Molta, in tutti i sensi
Niente granita, ne prima ne dopo, ma ne sono uscito ugualmente soddisfatto e a pancia piena...
Ottimo social che in una donna apprezzo particolarmente al fine di rendere l'incontro il meno squallido possible.
La ricerca del feeling per me è tutto...
"Ma quindi tu..." - "certo a volte bisognerebbe.." - "Ma và daii... anche se poi in effetti" - "ahahaha" - "infatti... " - "Non ci pensare... " - letto.. kiss...
qui racconterei ma... non ci riesco proprio ad entrare nel dettaglio, anche se ammetto che al momento opportuno non ho fatto molti "complimenti" per assaporare tutto il menù, che menù... CHE MENU'!!!

Io, per chi non ama il pay nella sua forma più schietta o cerca ogni tanto qualcosa di più simile ad un incontro occasionale dire... Sì, Viola c'è tutta e sicuramente ci ritorno!
Hasta dritto, siempre!