Desidero dare anch'io il mio contributo a questo thread e alla gentil fanciulla. Fatto visita qualche gg fa. Lei riceve in un alloggio al piano terra di Via Balangero a Torino. Lo stabile non è granché ma lei assicura che si può stare tranquilli li più che altrove. Mi accoglie con fare gentile, lei è una bella donna alta 1,75 circa, magra, pelle chiara seno piccolo fisico ben tenuto, viso decisamente gradevole. Tranquilla chiacchierata iniziale per rompere il ghiaccio, lei aveva un bel vestito con gonna corta che lasciava il giusto spazio alle gambe lunghe e sinuose, sicuramente aiutate dai 12 cm di tacco, poi iniziamo i primi palpeggiamenti conditi da baci e carezze. Passaggio in bagno e poi distesi entrambi nudi sul lettone. Lei inizia con un bel massaggio sulla mia schiena per qualche minuto con carezze sempre + importanti tantè che quando mi chiede di girarmi a pancia in su il fratellino è già bello in tiro. Lo prende in bocca con calma e devozione e piano piano se lo spinge sempre più giù e tenta più volte il deep throat (quando poi ha scoperto che la cosa non solo mi piaceva ma mi eccitava moltissimo non ha più smesso e per tutto il ns incontro quando ne aveva la possibilità lo cercava). Ho ricambiato le attenzioni alla sua passera ben curata (non totalmente rasata) e poi siamo passati all'azione vera e propria. Lei sopra, sotto di fianco e poi una bella pecos di almeno 5 minuti e quando, a un certo punto, le confesso che sono così eccitato che potrei anche pensare di venire, lei mi dice: NO ASPETTA, DEVI PRIMA METTERMELO DIETRO!!! Ragazzi, un'affermazione così da sola è capace di farti capitolare!!! Meno male che invece controllo il momento, lascio scemare un attimino il livello di eccitazione ed entro nel buco più proibito...SPETTACOLARE. Lei si umidifica leggermente con un po' della sua saliva e il gioco è fatto...entro così su due piedi timido timido per poi incredibilmente passeggiare al suo interno con fare da padrone di casa...aumento e diminuisco il ritmo a mio piacere, allungo ed accorcio la corsa, dalla posizione classica della pecorina passiamo a un missionario rovesciato e lei sempre a dire sì, tutto le piace, tutto le va bene..IO UNA SCOPATA IN CULO BELLA COSI' NON L'AVEVO MAI FATTA NELLA MIA VITA. Dopo almeno 25 minuti di inculata esco perché cominciavo ad avere le ginocchia doloranti e le chiedo di farmi venire con la sua bocca, lei accondiscende, riprende il gioco super eccitante ed accattivante del deep throat e quando lo sfila cola pure la saliva bella e copiosa come un vero e rispettabilissimo film hard...Bravissima Viola, mi sei piaciuta davvero tanto. Voti alti su tutte le sigle, dfk, gfe, bbbj, rai1...10 invece a RAI2!!!
1h e 20 minuti per 1VU+1Vu-20.
Buone cavalcate a tutti.
Pipi