Provata la ragazza riceve piano alto, lato monte, vico gattaga e staziona a fianco vecchia baldraccona biondo tinto.
Colombiana di Cali, età 28 circa, alta magra tette terza scarsa, fatta bene ma culo un po cellulitico.
Solito rate csg, per bbj+cim aggiunge+20 (quindi totale vu).
Accetto ed inizia la scarpinata verso la location: scale da paura (mai viste di così messe male, forse anche a causa lavori)ma appartamento sorprendentemente in ordine e tutto sommato discreto.
E ora cominciano subito le note dolenti: non fa neanche in tempo a varcare la soglia che "amore i soldi" (e già mi veniva da andarmene); pago e vado in bagno (io, lei no), ci spogliamo e appena sul letto mi dice "allora che facciamo: scopare O pompino".
Io ovviamente rispondo "tutti e 2" e lei "e no per 50 scegli uno o altro".
Mi è venuta voglia di soffocarla lì sul posto, ma se mi incazzavo sapevo che non combinavo più niente sicchè le faccio cominciare il soffocotto (quindi in qc modo l'ho soffocata ugualmente!). Ad onor del vero un gran bel bbj, soprattutto per l'aderenza e molto profondo, con torsioni della bocca. Ad esser pignoli solo un po' poco salivato e scarso uso della lingua.
Altra nota più singolare che negativa: quando vengo apre la bocca (ed essendo io sotto cosa è successo è abbastanza ovvio), ma poi rimedia pulendo bene l'asta: boh?
Altro dato negativo, mentre cerco digitalizzazione rai1 tiene le cosce strette per impedirmi di raggiungere la pussy e non cede al mio tentativo di aprirle un pò le gambe; al che mi incazzo e le dico di aprire un po' le gambe; e lei "ok però non metti il dito": e allora che ce l'hai a fare la passera? niente uccello, niente dito, mica ti vorrai conservare vergine per il matrimonio?!
Nel complesso non la consiglio, anche perché fredda e distaccata con zero social e poi comportamento inqualificabile ed inaccettabile.
Unico dato positivo è abbastanza giovane e caruccia (nel senso estetico), soprattutto per lo standard vicolesco
Saluti