Oggi racconto una favola breve con questa figlia delle terre di Asburgica memoria.
CITTA: Milano
ZONA : via Pasteur
NOME : Cassandra
NAZIONALITA: Ungherese
ETA DICHIARATA: 24, forse 2/3 in più.
CONFORMITA ANUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RA1.
RATE: 2VU x 30"
Descrizione FISICA: alta, snella ma tornita.
ATTEGGIAMENTO: Cordiale ed elegante.
REPERIBILITA: Buona.
Noto la fanciulla su RR. Longilinea, carnagione chiara e capelli lunghi, insomma corisponde ai miei canoni estetici. Il viso però non è visibile e ho qualche perplessità. Poi trovo precedenti pareri sul WEB e chiamo. Mi risponde con voce cordiale in ottimo italiano. Concordo per il giorno seguente.Prima di raggiungere la meta richiamo per sicurezza "si amore mi ricordo ma facciamo 15 min dopo va bene ?", va bene, va bene è giusto il tempo per un caffè.
Mi presento al numero civico e richiamo, risponde subito e mi da le indicazioni necessarie. Mi accoglie in intimo, vestaglierta nera e tacco dodici. Alta fisico snello e tonico, indubbiamente è una visione notevole. Parla bene l'italiano, mi sorride e sbaciucchia "ma come sei freddo", sono feddo perchè ho camminato per 20 min fuori cercando un bar decente. Nella stanza sul letto c'è un'altra ragazza carina in jeans e maglietta che digita su un PC, la segretaria che Cassandra cortesemente mi presena. Bagno per lavaggio di rito e poi su nel soppalco piccolo ma sufficiente alla bisogna. Mi spoglio di spalle e quando mi giro me la trovo a due passi senza più nulla addosso tranne le scarpe tacco 12. Lei è alta 1,77 senza tacchi, per qualche istante mi sento un papero al cospetto di un cigno. Lei intuisce, sorride e mi dice "coraggio siamo qui per divertirci". Mi avvicino e Lei comincia con FK morbido ma piacevole poi l'amichetto prende il sopravvento. La faccio sdraiare sul letto e mi dedico alla sua bella farfallina. Dopo qualche minuto mi dice "ora tocca a me" e inizia con impegno un buon BBJ che devo però interrompere poco dopo per evitare capitolazione prematura. La prendo a missionaria con la sua partecipazione che definirei "naturalmente professionale" quindi a pecorella ove mi offre la visione del suo magnifico fondo schiena. Potrei finire così ma voglio godermela ancora guardandola in viso. Lei mi accoglie, mi asseconda e infine capitolo fra le sue braccia. Ancora un po di social time ed è tempo di salutarci. Ora sai dove trovarmi mi dice sulla porta mentre esco. Fuori fa freddo, l'inverno resiste ostinatamente alla primavera ma io sento ancora un poco il calore di questo effimero sogno.
Mi scuso ma non riesco a mettere un link funzionante. La trovate comunque su RR.