RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/penelope-caliente-news-spagnola-2kq846643248
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano di Dalmine
NOME INSERZIONISTA: Penelope
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue perchè lei ha dei tatuaggi ma fisicamente è ancora più bella
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1 altro non ho chiesto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Da paura la classica spagnola da sogno con due bocce esagerate
ATTITUDINE: Simpatica, porca
REPERIBILITA': Qualche tentativo l'ho fatto
L'ESPERIENZA
Sono stato dalla Penelope un mesetto fa dopo un po' che la seguivo e avevo dubbi sulla ragazza...
Confermo tutte le buone impressioni fatte dai colleghi... lei è stupenda, non mette fretta, è gentile e sa fare il suo lavoro.
Lavora a mariano, ti accoglie in un bell' appartamento con luce basse per creare l'atmosfera: gran bella donna, per i miei gusti perfetta, ti accoglie in intimo e dopo aver saldato ti chiede se vuoi bere qualcosa e ti fa accomodare nella stanza del misfatto con candele e musica tranquilla di sottofondo..
Dopo il lavaggio del fratello mi accomodo sul lettone e lei mi è subito sopra, si struscia con quei due meloni, mi bacia un po' e continua a muoversi... davvero stupenda...
Inizia con un Bj ben fatto, poi dato la reazione quasi istantanea del soldato salta sopra, e inizia a muoversi molto molto bene... (da infarto)... sento che sto per capitolare e mi prendo una pausa, gioco un po' baciandola un po' ovunque (comunque no FK) e la prendo a pecos... si vede che le piace ed è davvero uno spettacolo di donna!
Facciamo ancora quattro chiacchere, lavaggio di rito e via.
Per me già dalla prima visita è diventata una delle certezze della zona, peccato che (almeno a me) ha detto che non lavora di sera...
Buone trombate a tutti

SpiderPORKBerghèm