ciao a tutti
ho incontrato giorni fa Penelope, con l'intenzione di fare una bella ora di massaggio, invece abbiamo pattuito per VU+30 per un massaggio "erotico" con finale bj.
Confermo che le foto sul sito sono le sue, tatuaggi oscurati per ragioni private, ma tutto il resto è reale...seno super abbondante (ragazzi.....che spagnole che fa.......mai ricevuto una spagnola cosi eccitante); di viso devo essere sincero non è bellissima, però ha uno sguardo e una sensualità pazzesca, anche quando ti parla ti dà proprio quel senso di rilassatezza e al tempo stesso, col suo accento ispanico, ti eccita da morire.
Ritornando a noi, massaggio sulla schiena ben fatto, si vede che ha studiato la materia, infatti sapeva toccare i punti giusti nel modo giusto e con la giusta forza; poi dopo 20 minuti ha iniziato il vero massaggio "erotico": prima col suo seno avanti e indietro sulla schiena per 5 minuti, poi mi ha fatto girare e ha cominciato, sempre e solo col seno, ad andare dalle ginocchia fino al mio viso, con movimenti lenti e sensualissimi...infine ha iniziato un bj ben fatto, con attenzione anche ai fratelli sotto, alternando seno e bj....fino a scoppiarle in bocca.
Il bello è che subito dopo non ha smesso il massaggio, ma ha continuato lasciandomi in uno stato di rilassatezza incredibile.
Alla fine qualche chiacchiera sul più e il meno, poi ci siamo salutati
Una bella esperienza...da ripetere sicuramente.
Ora leggo sul sito che riceve con amica....qualcuno ha già visto l'amica??
ciao a tutti