Accedi
grandissima perdita ... che scopate, che pompini ... quasi quasi mi pento di non avere fatto il filmino !
Citazione da: castigalafiga - 2013 Maggio 14, 10:07:20 amgrandissima perdita ... che scopate, che pompini ... quasi quasi mi pento di non avere fatto il filmino ! castiga tranquillo appena chiamata sta ancora a roma, adesso non più centocelle ma monteverde vicino ospedale s.camillo rileggendo questo post ho visto che samantha ha ancora molti estimatori quindi una chiamata almeno per sapere che fine avesse fatto mi sembrava il minimo potessi fare per voi.
É lei? http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-una-vera-hnbh44467659Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Citazione da: desio - 2013 Maggio 14, 12:04:12 pmCitazione da: castigalafiga - 2013 Maggio 14, 10:07:20 amgrandissima perdita ... che scopate, che pompini ... quasi quasi mi pento di non avere fatto il filmino ! castiga tranquillo appena chiamata sta ancora a roma, adesso non più centocelle ma monteverde vicino ospedale s.camillo rileggendo questo post ho visto che samantha ha ancora molti estimatori quindi una chiamata almeno per sapere che fine avesse fatto mi sembrava il minimo potessi fare per voi.Ma sta a monteverde in incognito o ha qualche riferimento pubblico?
Citazione da: Spingo_bene - 2013 Maggio 14, 13:12:17 pmCitazione da: desio - 2013 Maggio 14, 12:04:12 pmCitazione da: castigalafiga - 2013 Maggio 14, 10:07:20 amgrandissima perdita ... che scopate, che pompini ... quasi quasi mi pento di non avere fatto il filmino ! castiga tranquillo appena chiamata sta ancora a roma, adesso non più centocelle ma monteverde vicino ospedale s.camillo rileggendo questo post ho visto che samantha ha ancora molti estimatori quindi una chiamata almeno per sapere che fine avesse fatto mi sembrava il minimo potessi fare per voi.Ma sta a monteverde in incognito o ha qualche riferimento pubblico?spingo scusami della domanda ma vuoi sapere se ha un annuncio perchè non hai più il suo numero? anche volendo non sò come inviartelo.non lo avessi non penso tu abbia problemi a procurartelo ma se ne avessi bisogno penso l'unica soluzione sia che tu mi invvi per pm la tua mail.
spingo scusami della domanda ma vuoi sapere se ha un annuncio perchè non hai più il suo numero? anche volendo non sò come inviartelo.non lo avessi non penso tu abbia problemi a procurartelo ma se ne avessi bisogno penso l'unica soluzione sia che tu mi invvi per pm la tua mail.
sapete se viaggia sempre alla stessa velocità?