Amici punters di MI e dintorni - un caro saluto da parte mia.
Solitamente non amo scrivere o intervenire però stavolta lo faccio. STELLA = sulla piazza da un po' di anni (dal tempo del trio Sigemi della Binasca), senza dubbio attraente e sveglia, una tipa vincente nell'arte del proporsi. Ricordo che ai tempi - sul forum più in voga, poi chiuso sul capitolo OTR - era etichettata quale missile/frettolosa. Memorabili le sue invettive contro il malcapitato di turno che aveva la sfiga (o il desiderio) di indugiare un poco con Lei. Passato lo standard time (5 minuti + o -) erano dolori. Era consigliatissima per una cosa veloce, del tipo quando proprio non ce la fai più, ossia a livello di necessità fisiologica. Qualche volta ne ho usufruito anch'io, stando bene attento a non sforare lo S.T. (mi era quasi simpatica). Altro discorso se uno desidera una social-fucking-super-girl da piccolo investimento (4VU odierni, mi dite, alla faccia dell'inflazione). Da valutare attentamente; con quei soldi le alternative non mancano certo. Una volta decido di fare il salto di qualità; lei riceveva anche in house a 5 minuti di auto dall'ufficio. Penso di essere stato più stronzo di come molti dipingevano lei (assai raro, per me). Contratto il rate (VU+20 o VU+30 non ricordo) incerto se scegliere l'imbosco o la casa. Sta per mandarmi a fare in culo quando scelgo per la casa. Si va e si fa ... non male, nel senso di nulla di trascendentale, nella norma, tempi accettabili (30 min.)luogo pulito. Ricordo di averla trattata "un po' così" del tipo che cazzo ti spogli, ti preferisco vestita; almeno mettiti qualcosa di sexy, avrai qualcosa in 'sto cazzo di armadio, e altre amenità del genere. Devo dire che non solo mi ha tollerato ma mi ha assecondato. Quindi: per me era OK.
Ora sento il rate di 4VU + room e lo trovo alto in assoluto, doppio rispetto alle altre colleghe della zona; c'è un plusvalore che lo giustifica alla grande?
Capirete che da VU-20 a 4VU + stanza c'è la fossa delle Marianne.
Concludo: una sua "collega di pari corso" la chiamava miss 2ml. di euro: se non ci è già arrivata ci arriverà presto, con queste tariffe.
A ripensarci (sarò masochista) un poco mi manca ... se un giorno mi sveglio stronzo ci ritorno (ma non a quel rate).
P.S. Peccato che la novizia se ne sia andata. Avrei voluto chiederle perché cavolo si trascinava dietro la sedia tutte le volte che si spostava dall'ufficio all'imbosco. Almeno pigliati una sedia ... a rotelle. Roba de matt ...