Ciao ragazzacci
Oggi con il testone la sotto non si riesce a ragionare e come sempre la vince lui.
Provo ad andare al borgo per vedere se ci sono novità e sorpresa dopo la telefonata mi apre la porta una china davvero bella e sexy.
Rimango con la bocca aperta le chiedo come si chiama e mi sembra abbia detto Asiko, ha 27 anni ha un bel corpo e seno piccolo ma bello e sodo, parliamo un po' e altra sorpresa parla sia Inglese che Spagnolo e quindi riusciamo anche ad intenderci e fare un po' di social time.
Mi racconta che è di sangue misto di genitori Cinesi e Spagnoli e qui mi spiego la sua particolare bellezza.
Verso l'obolo, la solita velocità urbana, mi accompagna in bagno dove si prende cura del pelato lavandolo con cura per poi concentrarsi in un lavaggio anal che mi fa ben sperare, anche lei si fa le pulizie e usa persino il colluttorio.
Mi porta nella solita stanzetta ma meglio tenuta e più pulita lei sorride e mi fa sdraiare. Inizia a carezzarmi e baciarmi dappertutto inizia un anal rimming fantastico infilando la lingua dolcemente poi inizia un BBJ ben fatto e salivoso senza l'uso della mano.
Si asciuga la bocca mi sorride e mi bacia e le dico che adesso tocca a me, lei si lascia fare e ha una rosa stretta e profumata, sembra gradire e mugula di piacere.
Mi gomma e cambiamo varie posizioni ma il meglio di sè lo dà stando sopra cavalcando da paura alla fine mi sgommo e le vengo sulle sue belle tettine.
Mi porta di nuovo in bagno mi ripulisce e mi offre il colluttorio.
Altro breve socialtime e ci salutiamo.
50 vu spesi bene per una piacevole mezz'ora, china da approffondire sicuramente ci farò ritorno.