RIFERIMENTO INTERNET:
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sensuale-daniela-unica-splendida-fk3e44521597CITTA INCONTRO: BERGAMO
PERIODO INCONTRO: OGGI
NOME INSERZIONISTA: DANIELA
NAZIONALITA: RUSSA
ETA: 23
CONFORMITA ANNUNCIO: foto reali al 100% ma la ragazza è MOLTO meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai 1,daty,FK,69
RATE DI PARTENZA: 2vu
RATE CONCORDATO: 2vu
DESCRIZIONE FISICA: tonica e soda come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA: facile
IGIENE: perfetta e profumanta
PRIVACY DELLA LOCATION: buona
salve a tutti. sono nuovo e volevo fare una recensione sul mio incontro,leggendo qua e la' le vostre testimonianze ho avuto il mio primo contatto. volevo farlo per festeggiare un evento e per mettere un po' di peperoncino alla mia vita. conclusione sono stato benissimo, ambiente tranquillo, pulito , riservato, lei bella, dolce e se questo e' successo lo devo alle vostre indicazioni. volevo cosi ringraziarvi per la mia giornata.
Mi porta in camera da letto e mi dice che per una cosa con calma e tranquilla sono 2VU.
Acetto e pago.... prima perchè non mi conosce ma secondo me.....
Inizia con BBJ, e il risultato è ottimo. DEEP TROAT
FK, RAI1 da PAURA, una cavalcata di circa 20 minuti intensa e in varie posizioni.
RAI 2 non richiesto, scusate ma non mi andava.
Mi ricorderò per sempre quelle 2 tettine (max 3a) sode che mi divertivo ad accarezzare mentre in RAI 1 su e giu si scontravano come due piccole noci di cocco....
e i gemiti che eclamava mentre a 90 sentiva penetrare il mio membro.
Terminata questa esperienza sono tornato nella mia Milano e sono uscito con amici di amici che mi hanno portato a bere ma non per dimenticare, anzi per ricordare che: quando non siamo con le nostre ragazze siamo a putt.ne.....!!!!!!!!
E dopo un paio di JAck e Coca..... cola è?!! mi ritrovo qui a scivervi di una giornata da paura con la DANIELA la ragazza RUSSA delle notti brave di BERGAMO.