Buonasera a tutti, spero di essere utile....
La scorsa settimana trovandomi a a Torino per lavoro decido di soddisfare un mio piccolo desiderio ovvero incontrare una pregnant.
Sapevo che a Torino girovagava la famosa Sara e con 10 gg di anticipo affronto la trafila di scriverle, ottengo il telefono e fisso l'appuntamento. Trovandomi senza auto, le chiedo di incontrarci nel mio hotel (5 stelle) tra l'altro, molto chic e confortevole. Giunti al giorno ed all'ora del meeting, ci sentiamo qualche ora prima per gli ultimi accordi:
1 non ricordava che doveva venire lei da me.
2 ritorna in se e quindi parte per venire (gia qui rimango perplesso, in quanto mi aveva risposto al affannando moltissimo che stava spostando dei mobili a casa.

??
3 mi chiama e mi dice che non ha profilattici, non potendo provvedere io, le chiedo di comprarli essendo di strada assicurandola di rimborsarle il costo sostenuto.
4 a pochi minuti da me, mi manda un sms "non ho comprato i preservativi,facciamo senza se per te va bene....
5 io terrorizzato le rispondo di lasciar perdere e che non avrei voluto incontrare una che propone certe cose, una che non ha alcun senso di responsabilità verso tutti e soprattutto verso se stessa ecc.ecc.
6 mi martella di tel ma non ho il coraggio di rispondere, le chiedo scusa e pazienza per averla fatta muovere vuoto via sms
7 Mi liquida abbastanza irritata aggettivandomi in maniera poco piacevole
8 solo per coscienza le chiedo di farmi avere una post pay onde poter versarle qulcosa a titolo di rimborso per le spese di viaggio, ma ad oggi ancora non ho ricevuto nulla.
Lascio a voi le considerazioni. ...
Mi scuso per gli eventuali errori di testo e per la punteggiatura ma ho sctitto co uno Smart Phone e giuro che la prossima volta usero qualcosa di più comodo da usare...
Saluti a tutti sperando di essere stato utile....