Ciao a tutti,
recensisco la mia esperienza con la China in questione risalente ormai a quasi tre settimane or sono, non ho informazioni circa la permanenza o il cambiamento dello scaldabagno del topic, ma provo, con la memoria offuscata dai giorni che mi separano dal triste evento, a dare qualche dritta agli amatori del genere.
Chiamo alle 9.00 del mattino è libera, mi informo sul rate e la raggiungo, parcheggio facile nella piazzetta antistante al palazzone e dopo 4/5 gradino nel corridoio di destra vedo aprirsi una porta e dietro...speranzoso di trovare la china dei sogni butto dentro un occhio e dio santo mi cadono i testicoli: piccola grassa, brutta di viso ma almeno sorridente; prova a baciarmi ma mi scanso e chiedo subito del bagno, ero in macchina da due ore e dovevo assolutamente scaricare.
Location nel complesso pulita.
Dopo la pipì mi accompagna nello scannatoio spoglissimo, una "cadrega" con ciabatte ai piedi, un letto senza lenzuola e con un asciugamano e una lampadina rossa.
Ci spogliamo e alla visione di una passera con visone nero a pelo lungo il desiderio si annulla, un tatuaggio in zona passera un un esemplare di tale fattura mi distrugge la fantasia. Il poco tempo e la necessità di scaricare mi fanno optare per l'utilizzo della sola bocca.
Devo dire che la CG ci sa fare, mi fa sdraiare sul letto e lavora bene l'asta senza usare le mani, chiudo gli occhi, mi costruisco un film e l'eccitazione torna, prendo la sua testa e detto il ritmo, succhia molto bene, si appoggia alle mie gambe e la sento bagnata, devo cambiare scenografia nel mio fil mentale per non farlo scendere... continua di bocca fino a farmi capitolare in un bel CIM, raccolto tutto il seme corre in bagno a sputazzare rumorosamente. Mi passa una salvietta umida per pulirmi, chiedo di lavarmi le mani e tolgo il disturbo.
Le caramelle le ho viste ma non avrebbero sanato la nausea..
Non è una velina, non è economica..la consiglierei solo per un pompino al buio, anche se di sicuro c'è di meglio.