Avevo promesso la recensione ma alla fine me ne stavo quasi dimenticando. Provvedo anche se con un certo ritardo.
Visto che le mie ultime uscite senza supporto variavano dal missile al normale, ho deciso stavolta di andare sul sicuro: e allora Karol!
Una premessa per i lettori della rece. Se cercate l’estetica, consiglio spassionato, lasciate perdere. Se invece cercate la qualità della prestazione allora tutto molto ok.
http://tinyurl.com/q9y93f9index:
IDX6e59076baa1d8909f8cd70cb1206cdfc - Nome: Karol (nome vero diverso)
- Età: 43 dichiarati, in realtà over 50 (l’età giusta non la dico perchè informazione privata)
- Nazionalità: Italiana di origini brasiliane (da più di dieci anni in Italia)
- Conformità all’annuncio: foto reali ma... inquadrature ad hoc, ben fatte per nascondere i difettucci.
- Altezza: 1,60 circa
- Fisico: over 50 non al massimo della forma, non curato (vedi consiglio in premessa)
- Hair: Biondo meshato artificiale
- Seno: 4° (direi)
- Mia Richiesta: Servizio completo, no limits
- Risposta (da me accettata): 2VU (no CIM)
- Tempo: quanto necessario – Usufruito 1 h 20 min, social escluso (totale quasi 2 h)
- Reperibilità : Facile, intervistata e da li a poco incontrata
- Fascia Oraria: contattata al mattino, incontrata alle 15:00 ca
- Luogo incontro: Altopascio (LU)
- Location: “ufficio” dedicato in edificio industriale per uffici/bilocali etc., buona pulizia, vicinissima uscita autostrada, posizione molto tranquilla, ampio parcheggio anonimo
Non sto a dilungarmi con la descrizione di quanto avvenuto. Come avevo richiesto... full service, quindi BBJ (di buona qualità), DATY gradito, 69, RAI1 e RAI2 in varie posizioni con allegria nell’assecondare le richieste e fantasia nel proporle.
Due cose da segnalare in particolare.
Sono stato fortunato perchè, causa periodo vacanziero e presenze famigliari in casa, erano circa due settimane che la signora non aveva rapporti. Si è quindi dimostrata felicemente ricettiva e non abusata. Insomma ... ne aveva voglia pure lei!
Il climax della situazione è stato ottenuto durante un 69 con doppia digitalizzazione (due dita in RAI2 e pollicione in RAI1) ad un certo momento c’è stato un irrigidimento della persona con pressione dei denti sul pirillo e contrazioni restrittive in basso. Pur senza mugolii di vero o finto piacere, credo che sia arrivata ad un orgasmo. La sensazione di intrappolamento delle dita e la leggermente dolorosa morsa sul pirillo sono state deliziose.
Conclusione COB
Un solo shot, ma per esclusiva colpa mia. Il pirillo, forse temendo di dover scendere definitivamente dalla giostra in caso di venuta, ha preferito continuare a girare imperterrito senza cedimenti. Poco male, la conclusione è stata più esplosiva.
Atteggiamente molto GFE e social time abbondante
Mai preso in considerazione l’orologio.
A scanso di equivoci, ripeto quanto detto in premessa: se cercate l’estetica, consiglio spassionato, lasciate perdere, se invece cercate la qualità della prestazione allora tutto molto ok.
Conclusione finale: 2 h si piacevole sesso ed allegria.
Rapporto qualità/prezzo: giusto considerata età e fisico
good luck & good fuck
myway