Lasciando stare che nelle recensioni si dovrebbe parlare solo di esperienze dirette con le ragazze sognate ed evitare commenti fuori luogo che vadano solo ad appesantire i thread cosa che voi in questo momento state facendo e quindi contro regolamento,
Se non sbaglio, eventualmente correggimi, io ho postato una recensione, aggiungendo poi una cosa che mi sembrava importante e chiarendo successivamente il concetto con chi lo aveva diciamo... male interpretato.
Il mio unico errore è stato quello di aver reagito in UN post, UNO, a certi commenti, quelli sì fuori luogo, provenienti da chi parlava dando giudizi senza esperienza diretta e senza rispetto.
Inoltre non mi sono MAI permesso di mancare di rispetto a nessuno, sottolineo nessuno.
Per cui, scusami, ma essere accomunato, nella tua "ramanzina" ("...cosa che voi in questo momento state facendo...") a ben altri tipi di comportamento e di espressioni, NON LO ACCETTO.
Tu come supervisor hai il sacrosanto diritto di gestire il forum come meglio ritieni opportuno.
Io ho il sacrosanto diritto di ribadire la mia correttezza ed il mio rispetto verso gli altri. E queste, correttezza e rispetto, sono cose su cui, personalmente, forum o meno, non transigo.
Tanto dovevo a te e a tutti quelli che leggono questo thread.
myway