Accedi
Buon giorno a tutti anche se in un periodo di pausa ,vi segnalo delle belle novità per gli amanti delle Milf Oggi mi dirigo per lavoro in Via Bianchi(Zona Fiera Milano) , mentre cerco parcheggio nelle viette entro nella suddetta via e mi trovo a distanza di 10 mt l'una dall'altra una sfilza di Milf Tutto questo alle 16 pm , con gente che passa tranquillamente ........Sinceramente alla prima incontrata stavo per fare la classica figura di merda passo in auto vedo questa 40enne che si gira e mi sorride a 99 denti e penso "sta a vedere che ho rimorchiato " , per fortuna non mi fermo e dopo poki metri capisco che non è una normale signora infoiata ma una Milf da strada Bhe per gli amanti del genere se avete tempo e voglia fateci un saltino .......non è il mio genere ma un paio interessanti ci sono ! Buona Giornata a tutti
Guarda pur non essendo amante del genere ti confermo che soprattutto una meritava e mi sembrava essere sudamericana ...........consiglio un giretto di valutazione
Citazione da: AnTeO82 - 2011 Settembre 12, 17:39:26 pmGuarda pur non essendo amante del genere ti confermo che soprattutto una meritava e mi sembrava essere sudamericana ...........consiglio un giretto di valutazione Prima di tutto un grande saluto a questo meraviglioso forum (sono stato iscritto ad altri,ma questo devo dire molto ricco di news).Scusami Anteo ma la zona che dici tu e La Fiera di rho!!BR Antani