Mi sento di dire anch'io la mia su Angelina, bella mulattona presente da anni sulla piazza torinese. Lei è intorno ai 35, carina (anche se un po' rifatta), bei modi di fare, intelligente (senz'altro sopra la media delle picie), di buona cultura. La frequento occasionalmente da anni e, di tanto in tanto, mi piace sempre tornarci. Così è stato anche recentemente, attirato più che altro dal desiderio di stare con una donna affabile con la quale poter anche, dopo l'amplesso, scambiare quattro piacevolissime chiacchiere. Confermo in generale quanto riportato dal collega cit prinsi. Lei è autentica, simpatica e non si tira indietro. L'ultima volta, però, mi ha un po' deluso sul piano sessuale. Sarà che ancora risente di un incidente alla gamba risalente a qualche anno fa, ma l'ho percepita un po' "rigida" e forse sbrigativa. Preciso cosa intendo per "sbrigativa": il rischio con lei è che si può finire in qualche minuto (sa bene come velocizzare il tutto) e poi restare un'ora a chiacchierare. Che va senz'altro bene, ma intanto il tempo passa e la tariffa aumenta... Non so se intendete cosa voglia dire. Insomma, lei è un'adorabile "stronzetta", nel senso che è perfino sprecata per quello che fa. Sarebbe una donna meravigliosa con la quale uscire, andare a cena, vedersi un film, parlare di tutto (dagli agnolotti ai libri), ma sul piano strettamente tecnico (cioè sessuale) rischia un po' di divagare... Dunque, riassumendo, ottima persona, ma non sempre all'altezza delle aspettative sul piano sessuale (peraltro non concede rai2). Ci torno? Bah... non so, non credo. Sono di quelli che, se vanno a picie, desiderano anzitutto una buona prestazione sessuale. Per chiacchierare e trascorrere il tempo, preferisco fare altro...