Torele!
Grazie questa è davvero una bella rece, completa ed esauriente che mette in evidenza i " lati un po' più scuri" di Aima.
Ecco sulla descrizione fisica mi sento molto vicino alle parole che hai usato, si anch'io ebbi quelle sensazioni..
credo sia perché mi piacciono si le ragazze snelle ma con forme, lei è proprio skinny (ricordo anch'io, ora che lo menzioni, qualche osso troppo sporgente mentre a pesos).
Da un lato ne ero poco attratto fisicamente, dall'altro anche dispiaciuto per la ragazza che, in tutta franchezza, non mi sembrava il ritratto della salute.
Sulla prestazione ti chiedo: ma non hai provato il suo leggendario AR?
Io non ne sono un culture massimo, ma lo so apprezzare se fatto ad arte con tecnica e passione..e con Aima, devo dire, fu proprio così.
Sul CIM sono francamente sorpreso, è la prima volta che sento un finale così da chi va in vDonato..sicuramente dev'essere successo qualche imprevisto, forse non se lo aspettava, forse rimasta "ingolfata"..per è proprio brutto quando succede..
Mi ricordo una volta a Casale, VU-20 per solo bbj, quando ero ormai oltre il punto di non ritorno e sarei scoppiato in 4 o 5 secondi..suonó il telefono e la tipa, tale Luna, si staccò ed alzó dal letto, proprio mentre partiva il primo "sobbalzo"..si hai capito bene...

vecchi ricordi, fanno anche sorridere a ripensarci, ma viverli li per li fa cascare l'umore.
Credo chiunque possa capirti.
Grazie della rece, il thread di Aima è sempre più completo!K!