Accedi
bigfoot non chiediamo o parliamo di altre fanciulle nelle recensioni di altri colleghi,puoi aprire un thread nelle informazioni o utilizzare la messaggeria privata dopo i 30 post,o leggere nelle recensioni passateGrazie
le signorine praticano ancora?vorrei passarci..grazieVANZ
Citazione da: vanz_ - 2014 Luglio 25, 14:22:01 pmle signorine praticano ancora?vorrei passarci..grazieVANZCiao vanz, casualmente ho chiamato mercoledì e mi hanno detto che ci sono, però non so se cè Aima non ho chiesto. Avevo chiamato un paio di mesi fa e il telefono era spento.
Citazione da: maxim79 - 2014 Luglio 25, 14:49:44 pmCitazione da: vanz_ - 2014 Luglio 25, 14:22:01 pmle signorine praticano ancora?vorrei passarci..grazieVANZè venuta la stessa idea anche a me, perchè Aima devo ancora provarla, la volta scorsa ho concluso con Anna.Ciao vanz, casualmente ho chiamato mercoledì e mi hanno detto che ci sono, però non so se cè Aima non ho chiesto. Avevo chiamato un paio di mesi fa e il telefono era spento.Io ho una voglia matta di andare senza telefonare, presentarmi e suonare, vediamo che succede..VANZ
Citazione da: vanz_ - 2014 Luglio 25, 14:22:01 pmle signorine praticano ancora?vorrei passarci..grazieVANZè venuta la stessa idea anche a me, perchè Aima devo ancora provarla, la volta scorsa ho concluso con Anna.Ciao vanz, casualmente ho chiamato mercoledì e mi hanno detto che ci sono, però non so se cè Aima non ho chiesto. Avevo chiamato un paio di mesi fa e il telefono era spento.
le signorine praticano ancora?vorrei passarci..grazieVANZè venuta la stessa idea anche a me, perchè Aima devo ancora provarla, la volta scorsa ho concluso con Anna.