CITTA DELL'INCONTRO:biella noto palapice
NOME INSERZIONISTA: camy
NAZIONALITA': brazil
ETA':25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto verissime anzi meglio di persona
SERVIZI OFFERTI: bbj,fake,69,rai1,rai2
RATE DI PARTENZA: vu+20
RATE CONCORDATO: 2vu x rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella soda tutte le curve al punto giusto
ATTITUDINE: ottima si da da fare e le piace
REPERIBILITA': ottima mezz'ora e sono lì
FUMATRICE: non fumatrice
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna residence all'avanguardia
Cari colleghi oggi sono andato da camy e mi devo rivedere su quello detto prima da me su camy

Oggi la chiamo con numero diverso mi risponde e le chiedo il menu vu+20 x tutto tranne rai2 2vu x servizio completo decido x il secondo arrivo e mi dice aspetta due minuti caro che mi preparo aspetto e due minuti giusti dopo mi richiama, salgo mi apre la porta e cavolo non me la ricordavo così bella è proprio un bel vedere non mi riconosce ci accomodiamo in stanza e allora le chiedo spiegazioni sul perché non mi rispondeva,mi chiede che numero era le dico il numero e lei dice quello è il numero di uno che chiamava sempre e insultava e minacciava,e io è impossibile quello è il mio numero non ho mai chiamato x insultare e minacciare nessuno

e allora lei si scusa e mi dice sarà quella che mi prendeva le telefonate che ha sbagliato numero dai mi faccio perdonare
Pago lobolo e mi dice dai spogliati che ti lavo io

andiamo in bagno e intanto che lei mi lava il fratello io la tasto per bene e incominciamo con fake davanti al lavandino,mi asciugo e andiamo nel letto si spoglia e escono due belle tette sodissime terza piena e un culo spettacolare

si avvicina e altro fak poi si sposta dal fratello e incomincia bbj molto salivato,a fratello e gioielli poi viene su a 69 per dieci minuti poi si gira e mi dice scopiamo? Io no succhia ancora un pò intanto io procedo con daty che gradisce

poi incappuccia e via con lei sopra ha un movimento da urlo due minuti così e chiedo pecos vengo accontentato subito

la pompo per bene e poi chiedo rai2 lei va bene aspetta che metto il gel,si lubrifica per bene e mi avvicino col fratello e puff entra subito

con silvia è molto più difficile la penetrazione in Rai2,incomincio a stantuffare poi sfilo e infilo il fratello in rai2 poi prima di finire mi metto in piedi lei a pecora sul letto lo riinfilo in rai2 e capitolo abbondantemente in rai2 ,lei mi fa i complimenti (finti come tutte) mi lavo mi offre una coca cola la saluto con baci in bocca e alla prossima sicuramente

Buone ciulate a tutti