Sera di nebbia, sera di birra, rutti, giri a vuoto, passaggi a livello, periferia, campagna umida e pioggia fradicia,e ancora birra al Bar del Grillo....sera mannara
"Sei libera?"
E sono già lì, spiaggiato con lei ai miei piedi, che si incanna lenta e inesorabile ben oltre i limiti accettati e omologati dalla scienza anatomica...
Va avanti così, semplicemente, per un'eternità...ogni tanto molla la canna per passare a rimmare con dedizione...le mani sono appoggiate al bordo del letto, allacciate alle mie
La giro a testa in giù fuori dal letto, non si schermisce, lo facciamo sempre...
Inserisco il 53x12 e la chiavo in gola col passo lungo...tutto dentro, tutto fuori, tutto dentro, tutto fuori...lei si inarca a creare un percorso rettilineo che inizia dalle labbra, per finire ben oltre la glottide...è priva di gag-reflex
tengo la mano sulla sua gola e mi sento passare che sembro il Freccia Rossa che mi ha bloccato alle sbarre mentre venivo in qua
Quando capisce che sto per diluviarla si limita ad accelerare la frequenza della respirazione nasale...
Mi aveva detto:
"Oggi ti ingoio"
Ma non ne ha il modo...al momento del Badabum il Guerriero è al Nadir della sua orbita faringo-esofagea...
il download avviene direttamente in esofago...non è swallow, è dumping syndrome...
Sfilo e la aiuto a rialzarsi...io sono provato, lei è stravolta, sternutisce...una roba così la puoi fare solo con lei
La sorella è ancora infortunata, niente culo quindi, peccato, alla prossima
ps
Ma perché chiamare sta poveretta, che ancora ci crede e si fida!
Prendere appuntamenti, e poi cannarli regolarmente, senza nemmeno un cenno...ma quanto male vi avranno fatto le vostre mamme zoccole per ridurvi così bastardi dentro?...Se adesso ci fosse il sonoro, qui c'è un rutto da esplodere i Woofer
su Bakeca: "Signora ti aspetta per profonde aspirazioni"
Borgo panigale
INDEX
IDXe43f01aadfec3ea6b07f65f41d8b0c73