Ciao a tutti qui è il vostro spero amico Floyd che scrive....
ho provato la donzella in questione.....POMPINO ECLATANTE non c
'è che dire.....
Però a mio avviso i gusti sono gusti ma non credo che si possa dire che in via della Salute si trovi la pompa migliore di Bologna....
Per me Carmen la mitica.....o Natalia nona misura in via Nicolo ' dell ' Arca.....sono inarrivabili specialmente Na
talia che se non la fermi ti fa entrare il lenzuolo su per il culo !!!!.....
Però i gusti di ognuno non si discutono.
Un salutone a Santiago le cui rece mi fanno sempre ghignare da morire.
Ciao e WLF.......FLOYD.
Giusto Floyd, qui bisogna chiarire....
La Mitica non si discute, è fuori gara per manifesta superiorità...basta leggere le mie rece per capire cosa penso di lei nel global....chiarisco
-La pompa della Mitica è "attiva"...partecipata...passiva a richiesta e per brevi tratti...il deep arriva spontaneo, seguito da gag e puke in quantità industriale...da cambio delle lenzuola....ma è sempre lei che guida la fiera...io assecondo e alzo l'asticella ogni volta un po' di più....e allora lei mi dice:
"OHH...ma non ti fa schifo niente....caaaazzzzooo"
-Eva invece si abbandona al tuo volere...è passiva, è proprio priva di libero arbitrio, semplicemente un giocattolone nelle mani di un bambino capriccioso...
si lascia fare e rifare di tutto e di più...c'è qualcosa dell'atteggiamento
China-girl in lei
E' priva di gag-reflex...quello che le succede invece nel deep estremo è di sternutire a ripetizione...a volte è un effetto comico
ma insomma è proprio questa sua disponibilità totale e di annullamento che crea la situazione di arrazzamento assoluto
come vedi , tutto molto cerebrale...forse troppo...ma c'è sempre il Bar del Grillo a fornire materiale adatto a spianare gli spigoli