Ieri è finalmente giunto il momento, ho conosciuto l'angelo maya che è questa ragazza.
A distanza di un giorno sono ancora talmente in confusione che mi scuso se questo racconto salterà da un punto all'altro ,ma non riesco ancora a riordinare le idee da tanto sono rimasto colpito positivamente.
Si tratterà di racconto e non di rece in quanto ho deciso di non parlare di sigle, di voti o di rate perché sarebbe assolutamente sminuente se rapportato ad Alexia, chiamo e ci accordiamo per metà pomeriggio, preso da qualche scrupolo ho scritto in PM ad un amico del forum che la conosce per sapere se ci sono particolari cose che possono essere gradite o altre che possono creare problemi d'intesa. Detto questo e avute le raccomandazioni del caso vado e mi affido ai consigli e al puntergentleman che è in me, arrivo squillo e indicazioni del caso e quando entro la prima sorpresa, un sorriso allegro e solare che sembrava ci conoscessimo da sempre

.
Porgo il cadeau cosmetico che gli ho portato e lei gradisce, non chiedo più niente e incominciamo ad andare verso la camera dove inizio a spogliarmi mentre chiacchieriamo del più e del meno, mi racconta di un cliente che ha letto cose su un forum non so quale e che arrivato li gli ha detto che per la cifra voleva una serie di cose e lei ha gentilmente declinato. Mi avvicino e fissandola le dico che le cose si conquistano guardando una persona negli occhi, ragazzi i suoi sono magnetici e mi hanno letteralmente stregato e qui è scattato il primo lunghissimo e interminabile bacio profondissimo.
Bagno per i lavaggi e qui scatta la gag che ha acceso l'incontro, va lei poi seguo io che entro con slip e salvapiede che mi fa da ciabatta, lavaggi vari e colluttorio e riesco come ero entrato, e chi trovo?! Lei nuda a bordo letto che mi guarda, rido giro i tacchi e torno in bagno, tolgo tutto e torno in camera dicendo adesso siamo pari ah ah ah.
Da quel momento sono stato risucchiato in un vortice di piacere fatto di tutto quello che fa parte del vocabolario del sesso, del piacere e " dell'amore" che in un frangente di tempo si può provare per una donna anche se a pagamento, sino a culminare nell'esplosione di tutto il bello che c'è ( Jovanotti docet).
A distanza di un giorno sono ancora emozionato e non vedo l'ora di incontrarla di nuovo, siamo fortunati ad avere una ragazza così e credo che non sia per tutti ma per punter dentro i quali ci sia un uomo con la U maiuscola. Chiedo scusa se invece che avervi fatto sobbalzare vi ho annoiato ma questa volta è così.
P.S per l'amico che è JC grazie, non ti conosco, non so chi sei ne che faccia hai, ma ti voglio bene.