E con un cielo tipicamente messicano come oggi dove potevo andare se non dalla bellissima chica di via turati?
L'ho chiamata ieri e lei per non smentire la bellissima impressione che mi aveva fatto mi ha chiesto di andare stamattina, che sarei stato il primo e che voleva vedermi con calma, absolutly yes. Orario concordato arrivo e faccio lo squillo per dirle che a brevissimo avrei suonato e che mi aprisse al volo per non rimanere alla mercè del passaggio, tutto liscio e preciso.
Entro e il cuore ha fatto un tuffo nel Cenote che sono i suoi occhi e il suo sorriso, belle chiacchiere e poi via verso il paradiso, giro in bagno e stavolta per non fare la gag esco già come mamma mi ha fatto e trovo lei a fondo letto in piedi, nuda che mi aspetta e ride maliziosa, bacio infinito con strusciamenti, carezze e subito vado a cercare la conferma che puntualmente trovo, lei è già in temperatura e io anche.
Salto e mi tengo per me tutto quello che è stato nel letto, qualcosa di inspiegabilmente bello e intenso che sembrava non finire mai. Unico excursus per JC e Santiago è che oggi mi ha portato a bordo comò davanti allo specchio, poi sono tornato nel letto perché in piedi prima di riuscire a capitolare mi partono crociato e menisco

.
Il finale è stata la sublimazione di tutto il resto, poi siamo rimasti a parlare venti minuti di mille cose, il lavoro, gli annunci, quello che gli raccontano altri clienti ( cose buffe e anche fuori dal mondo), di come si pone lei verso questo lavoro e verso le richieste dei clienti. Insomma un decalogo di vita, questa ragazza ha veramente delle belle risorse ed è molto facile volergli bene almeno per me, quindi che dire la seconda è stata meglio della prima e lei mi ha detto che ci tiene a farmi stare bene.
Un saludo a todos