Cari amici per chi non se ne fosse accorto è tornata viva Mexico Alexia. Finalmente! Era una di quelle
supergnocche che grazie a Voi avevo memorizzato ma che si era volatilizzata con mio grande scorno.
Controllo che il numero sia lo stesso che avevo memorizzato e vai col tango.
Era un pò prestino ma visto che uscivo di casa se andava bene voltavo a sinistra invece che a destra.
Dopo un pò risponde una voce molto sexy, io le dico "bentornata" "ti conosco amore?" dice lei ed io
di risposta "no, ma con tutto quello che ho sentito su di te mi sembra di conoscerti da una vita"
lei ridacchia, ghiaccio rotto grazie a Dio! Le chiedo se è disponibile ma mi risponde che è appena arrivata e che si deve ancora sistemare. Porca miseria, anche perchè avevo già programmato un week end
cortinese per assaggiare la prima neve senza possibilmente spaccarmi una gamba. Abbozzo e le chiedo se
per lunedì ci possiamo vedere, lei risponde di telefonarle in giornata e che ci saremmo messi daccordo.
Tutto contento la saluto poi mi accorgo di non averle neanche chiesto dove si trovava, dando per scontato che fosse sempre in via Tura. Non importa tanto sono sicuro che da quì a luned' troverò tante di quelle rece che mi faranno capire dove,come e quando. Però regaz mi raccomando lasciate un posticino
anche a me PLEASE!