Domenica sera avevo voglia di qualcosa di speciale con una ragazza speciale quindi la mia scelta è caduta su Alexia!
Era da tempo che leggevo i commenti entusiastici sul forum e quindi mi sono fatto coraggio e ho preso il telefono per fissare l’appuntamento.
Avevo voglia di una cosa con grande calma e potevo solo la sera… non è stato facile convincerla perché volevo stare con lei due ore e lei sull’orario di lavoro è molto rigida. Prima delle 8 di sera non potevo alla fine l’ho convinta per un’ora e mezza con un leggero fuori orario… ovviamente a mie spese.
Abbiamo concordato per un 4 VU con… doccia!!!! Era da tempo che volevo fare questa esperienza e sono contento di averla fatta con Alexia.
Sono arrivato puntuale all’appuntamento e dopo aver varcato la porta ho avuto il primo giramento di capo. Mi sono trovato di fronte questa bambolina con il sorriso di un angelo birichino e il corpo di Jessica Rabbit. Indossava un babydoll che metteva in risalto l’incredibile quinta di seno 100% nature e mi fissava con quel sorriso da furba in equilibrio su due tacchi vertiginosi che mettevano in risalto le splendide caviglie sottili.
Ho pregustato per un attimo il tempo che avrei passato con lei… sapevo che l’ora e mezza concordata sarebbe volata… la tentazione di chiederle subito quella mezz’ora in più che non mi aveva concesso al telefono è stata forte. Ma non volevo iniziare male e sugli orari di lavoro mi era già parsa inflessibile quindi ho rimandato la questione a dopo!
Era la prima volta che la vedevo quindi abbiamo passato i primi cinque minuti sul letto facendo conoscenza e sorseggiando una cocacola che mi ha offerto appena entrato. La simpatia di questa ragazza è contagiosa. Dopo cinque minuti di risate mi sembrava già di conoscerla da sempre e non ci è voluto molto per iniziare un primo round di FK appassionati sul lettone. Dopo qualche minuto di apnea ha allungato una mano verso il mio amico che dal piano di sotto cominciava già a scalpitare e quindi, dopo averlo trovato più arzillo che mai, mi ha chiesto: “Vamos a la ducha?”
Non me lo sono fatto ripetere due volte!!! Dopo due minuti eravamo già sotto l’acqua con io che insaponavo lei delicatamente (e come scoprirò nel secondo round... credo che sia la delicatezza la chiave del successo con questa fanciulla) e lei che mi insaponava tutto. Quelle sue manine birichine hanno iniziato a percorrere tutto il mio corpo fino ad arrivare alle zone più “sensibili” con mio sommo piacere. Mi ha insaponato a lungo prima davanti e poi tra le gambe e dopo questo massaggio si è chinata iniziando un prodigioso BBJ… è stato molto difficile mantenere un minimo di controllo. Credo che la ragazza non abbia bisogno di presentazioni ma chi ha avuto modo di provare un BBJ di Alexia sa di cosa parlo… Mi ha pompato per un tempo interminabile senza usare le mani che teneva appoggiate ai miei fianchi per darsi il ritmo. Alla fine ho deciso di lasciarmi andare terminando copiosamente nella sua bocca!
Dopo questa esperienza non sapevo francamente cosa aspettarmi nel tempo rimanente. Ci siamo asciugati per bene e mi ha portato verso il lettone. Dopo qualche minuto di relax e qualche racconto esilarante sulle strane persone che le capita di incontrare nella sua vita di ragazza che fa il mestiere mi è tornata la voglia di prenderla.
Ho iniziato a baciarle il suo corpo fresco di doccia… avevo iniziato forse con un po’ troppa irruenza ma poi ho proseguito delicatamente… ho capito che ad Alexia piace così… è una ragazza sensibile e mi ha fatto capire, accompagnando con delicatezza le mie mani, che le piace essere accarezzata… e non strapazzata come una bambola gonfiabile. Ho continuato a baciarla fino a scendere verso il sue inguine dove ho iniziato un lungo interminabile daty con cui ho cercato di restituirle un po’ di quello che lei mi aveva dato pochi minuti prima nella doccia.
Alexia si è dimenata a lungo mentre mi teneva il volto tra le sue gambe accarezzandomi i capelli. Fino ad arrivare al culmine della sua magnifica, quanto perfetta, interpretazione ansimando e dimenandosi fra i sussulti di un piacere che continuerò ad illudermi di averle dato…
Le ho lasciato giusto un paio di minuti per riprendere fiato dopo di che ho proseguito con un paio di posizioni classiche. Prima l’ho presa da dietro per godermi la vista del suo b-side e poi ho proseguito con una mission a bocche incollate dove ho concluso nel gommino continuando a baciarla ininterrottamente.
Sono rimasto alcuni minuti interminabili sopra di lei mentre riprendevo le forze e la lucidità perduta.
A quel punto era già quasi finito il mio tempo. Ma Alexia non ha dato alcun segnale di nervosismo né mi ha fatto fretta. Mi ha lasciato godere di alcuni momenti di relax steso affianco a lei gustandomi per un attimo l’intensità dei momenti appena trascorsi.
E’ stato difficile rimettersi i vestiti e dover togliere il disturbo. Sarei rimasto volentieri a parlare e scherzare con lei. Ma se fossi restato qualche minuto in più probabilmente avrei rischiato di perdermi… quindi ho preferito lasciare quel luogo di perdizione prima che fosse troppo tardi per uscirne.
Sono due giorni che continuo a pensare a lei… spero di ripetere il prima possibile l’esperienza anche se lei stessa non ha saputo dirmi con certezza per quanto ancora rimarrà qui a Bologna prima di rientrare a casa sua per le feste di Natale. Spero di fare in tempo a rivederla per farMI il mio secondo regalo di Natale… devo assolutamente provare l’esperienza della cassettiera davanti allo specchio… è assolutamente salito in cima alla mia TO-DO LIST! che sino all'altro giorno contemplava solo noiosissimi pagamenti di IMU, acquisti di regali di Natale e statuine del presepe... ora la cosa è molto più interessante!
Ciao a tutti! …e grazie Alexia ;-)