RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300640CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA RAGAZZA: Tyna
AGENZIA: YDG
NAZIONALITA':Russa di Mosca
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto son ben fatte, nascondono certi difetti, ma sono autentiche. Il viso è il suo.
DESCRIZIONE FISICA: avete in mente il Freccia Rossa? Dalle spalle alle ginocchia è una linea retta e se la giri ha un po' di pancia. Tette piccole, ma sode e naturali, capezzoli reattivi e buoni da succhiare. Il viso è la parte migliore, esotico, profondamente russo, occhi splendidi ed espressivi. Bel culo asciutto e sodo.
SERVIZI OFFERTI: come da scheda e tutti rispettati.
LUOGO DELL'INCONTRO: a casa mia
RATE RICHIESTO: 350
RATE CONCORDATO: 350
DURATA DELL'INCONTRO: due ore
Tyna è alta e sorridente, è uscita dal taxi ben vestita, senza volgarità, con due belle gambe sotto una minigonna e dei bei capelli neri lisci e lunghi. La ragazza è loquace senza sapere l'inglese e questo rende difficile il primo approccio. (Mi fa ricordare con nostalgia i primi istanti con Beti con mezzo metro di lingua in bocca e le sue mani dappertutto…) Hai voglia di mettergli un tovagliolo in bocca e di infilare la mano tra le sue cosce, ma non la smette di parlare e di mostrarti foto di famiglia. La prendi per il muso e le cacci la lingua in bocca e si ritrae, solo dopo molti tentativi riesco ad avere un (indecente) DFK. Le do la sua busta che mette in borsa senza guardare. Prosecchino, due fragole e via a letto. Bella la sensazione della pelle, liscia e profumata. Giovane. Buono il Blow Job, ma anche qui mi torna in mente il Freccia Rossa. Monotono, sempre eguale, come il suono delle rotaie. Ma la lingua ce l'avrà? Formalmente corretto, niente mano ed ogni tanto un gioioso sputo. Si dimentica le palle (glielo ho ricordato due o tre volte, poi ho rinunciato) Nemmeno usa la potente presa sull'asta che caratterizza il blow job delle siberiane e che ti fanno capitolare in un istante. Comunque continua indefessa, senza mai fermarsi, come un treno. Mi son trovato a pensare agli impegni di lavoro di domani, tanto era noioso…e non sono venuto.
Spegnicandela buono, poi altre posizioni o piuttosto tentativi di , ma mi era completamente passata la voglia, con le donne ci vuole una certa chimica, quando ci si può sedere al bar in un bordello austriaco e guardarsi negli occhi si sente se la chimica c'è o no e si sceglie, con Internet si prova, ma spesso si buttano un sacco di soldi per niente, magari la brava Tyna può piacere a molti perché è dolce e non brutta, con me non è successo. In conclusione una buona ragazza, ma che per me ha sbagliato mestiere perché non riesce a creare la giusta atmosfera con il cliente. A proposito per due ore mi son dovuto sorbire la sua musica dal telefonino...