Buonasera a tutti gli amici.
Vorrei dare un piccolo contributo a questa discussione dato che la ragazza in questione è la mia preferita da anni.
Bene, dopo un lungo periodo dove era sparita dalle scene (quante volte sono andato a Muncalé a cercarla.... sigh) ieri stavo passando per via Pianezza e con la coda dell'occhio ho visto dall'altra parte della strada, dove di solito c'era un'altra ragazza, due gambe accavallate con un piedino che faceva muovere una scarpa beige con un bel tacco 15
È stato un attimo e mi son detto: azz.... quella gamba che si muove così io la conosco, è Andreea!!!!!!!
Accelero e alla prima occasione faccio inversione.
Arrivo dritto sparato e mi fermo due metri dopo la seggiola.
Lei si alza, fa due passi e si affaccia al finestrino...... È PROPRIO LEI!!!! È tornata la dea.
Mi sfodera un sorriso abbagliante e mi dice: hai visto? Sono tornata alle origini.
Mi ha detto che adesso rimarrà qui perché dall'altra parte non si lavorava più bene.
Mi ha detto che è stata a casa in Romania due mesi ed è tornata solo sabato.
Peccato che non mi sono potuto fermare di più ma le ho promesso che ovviamente sarei tornato a trovarla.
Tornando verso il lavoro mi sentivo felice come un bambino e credo di aver fatto 2/3 km con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Poi però mi è venuto un momento di panico. Ho pensato al mio misero stipendio che in pochi giorni passerà dal mio portafogli alla borsetta di Andreea. Credo che dovrò trovarmi un secondo lavoro al più presto!
Buona serata a tutti.
P.s.: è il mio primo post qui, dopo quello di presentazione, non vorrei che qualcuno che non mi conosce pensasse a una marchetta per la ragazza in questione. Vi assicuro che non è così. Io sono proprio follemente innamorato di Andreea
IDXbac7a573ea775f3962322339e6486220